Se il diritto non c'è non c'è nemmeno la frode.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salve il mio contatto con l'agenzia e stato di tipo informatico con email per sapere se l'immobile era in vendita visto la data di inserzione Dell'annuncio molto vecchia e di prendere un appuntamento con ai che poi lui stesso mi ha cancellato e non si e fatto più vivo!!io dopo quasi 3 settimane vedendo un annuncio privato di un'altro immobile nella zona di mio interesse mi sono recato per visionarli ed era il vicino di casa Dell immobile visto dall'annuncio dell'agenzia !!e in quel caso ho incontrato il prorpietario dell'altro. Immobile!!!
Ma l'appuntamento quindi non ti era stato dato davanti casa.
no, evidentemente no, se no non staremo qui a parlare...........
questa a riconosciuto la foto dell'esterno e ha fatto da se...nessuno le ha segnalato la casa (via e numero civico)....a me pare che non ci sia nulla da dire..... .... ....
Beh, possiamo classificarla come casualità e basta! Si chiude qui e si passa ad altri immobili.
perchè si può avere tutto l'interesse a far gestire la transazione al professionista che ha in carico l'immobile.
no !!!assulutamente no!!!eravamo rimasti di vederci davanti l'agenzia immobiliare !!l'unica informazione che a.i mi ha dato e' se l'immobile era in vendita o meno!!
A posto. Nulla è dovuto. Punto.
A capo.
Gratis per sempre!