natybi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
hai ragione l ho lasciata praticamente a carattere cubitali un piccolo dettaglio... allora sono stata in agenzia hanno deciso di "accontentarmi". Nel compromesso metteremo la clausola sospensiva al mutuo..

scusa ma la dovresti rimettere cancellando l'intestazione.
Io comunque non riesco a leggere niente
nel momento in cui la carico qui perde di risoluzione,dove altro posso mandarla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
QUOTE="natybi, post: 517515, member: 69281"]Nel compromesso metteremo la clausola sospensiva al mutuo..[/QUOTE]

E non quella relativa alla conformità dell'immobile al rogito ?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
hai ragione l ho lasciata praticamente a carattere cubitali un piccolo dettaglio... allora sono stata in agenzia hanno deciso di "accontentarmi". Nel compromesso metteremo la clausola sospensiva al mutuo..


nel momento in cui la carico qui perde di risoluzione,dove altro posso mandarla?
puoi scrivere i punti che interessano? o sono troppo lunghi?
 

natybi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
QUOTE="natybi, post: 517515, member: 69281"]Nel compromesso metteremo la clausola sospensiva al mutuo..

E non quella relativa alla conformità dell'immobile al rogito ?[/QUOTE]
andremo anche a specificare che la venditrice si impegna entro la data del rogito a regolarizzare l 'immobile, per sicurezza qualche giorno prima farò controllare il compromesso al mio notaio per evitare altri problemi...c è altro che posso far scrivere per essere tutelata maggiormente?
 

natybi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
puoi scrivere i punti che interes
20160919_174449.jpg
sano? o sono troppo lunghi?

eccoli
 

natybi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
qui è dove mi ha fatto cancellare il salvo buon finendel mutuo e ci ha scritto qst altra cosa in modo disordinato in mezzo alla mia firma..che avevo messo quando ho cancellato il salvo buon fine mutuo.come dicevo prima mi ha assicurato che con questa clausola se il 28 io non ho l esito si annulla la proposta ma a me sembra un punto poco chiaro
 

Allegati

  • 20160919_174942.jpg
    20160919_174942.jpg
    156,2 KB · Visite: 53

Seya

Membro Attivo
Professionista
scusa ma considerando che non è stata ancora accettata , non era il caso rifarla che tutta scarabocchiata non è che faccia bella figura il collega
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sembra una proposta fatta abbastanza male sia per l'urbanistica che x la sospensiva del mutuo. Ad ogni modo in nessun caso sarai tu la responsabile in caso di mancato mutuo per mancanza di conformità urbanistica: sarà l'agenzia a 'guadagnarci' essendo comunque un contratto regolare. In sostanza se manca la sospensiva per l'urbanistica e il venditore non vuole o non può regolarizzare avresti diritto alla restituzione doppia della caparra (o al risarcimento dei danni) mentre x la mediazione dovresti recuperarla con una causa contro il venditore inadempiente (senza sospensiva va pagata se c'è un'accettazione).
Metti sospensive sia x il mutuo (indicando un termine e la cifra richiesta) che per l'urbanistica (nessun passaggio di denaro prima delle sanatorie)
In bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto