Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Be dai è normale che tra amici che stanno acquistando casa se ne parli no?
Un nostro amic ad esempio ha preso un appartamento che interessava anche a noi ma abbiamo scartato perché aveva un solo bagno.

Per il prezzo devo dire che l'agenzia è stata intelligente. Prima ci ha fatto capire che quella parola: prezzo trattabile significava poterlo portare a 180.000. Poi siamo arrivati a 190.000 ma va bene, vi ripeto che non sono il tipo che contratta tirando sul prezzo al centesimo. Voglio solo che mi si riconosca il diritto di avere informazioni corrette e precise quando le chiedo.
Un acquirente ha questo diritto? Il mediatore deve dare info corrette e se non le sa informarsi? Il vostro lavoro penso sia molto difficile ma può essere svolto con entusiasmo e competenza ma anche in modo svogliato pensando solo a chiudere per incassare.

Vi chiedo in tutta coscenza, aveste detto ad un acquirente che l'impianto di riscaldamento era nuovo e a norma se non ne eravate a conoscenza?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E allora l'architetto doveva aiutarti in questo, dandoti un giusto parere sulle condizioni dell'immobile. Ma solo gli architetti dei miei clienti smontano pure i sanitari???????

No consolati...
Una volta a me è capitato uno che voleva fare un buco in un portico di una casa indipendente per raggiungere e valutare non mi ricordo più bene cosa....

MACELAFAI....???
" Scusi, ma lei..? Và in giro a bucare le case della gente..???!!"
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La richiesta era 200.000 trattabili. 190.000 penso sia adeguato no?

..é proprio questo l'errore.
Sarà dura che questi ora "rinuncino" ad un cliente così...
Cero che con questi termini..., poi mi pare che il rogito sia a breve no...?
Ma sti agenti che si accontentano di 4,5k IVA compresa.... mà...

L'altro mediatore sai quanto percepisce di provvigione...?

Gideon andiamo...
Ma comprala stà casa e basta...!!
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Eheh pyersilvio, ma non è che stasera ci incontriamo davvero? :)

Ad ogni modo l'agenzia non mi ha ancora chiamato per confermare l'orario.
Speriamo di farlo questo incontro...
Ho appena verificato il conto e l'assegno non sembra incassato, ma si sa che i movimenti sono visibili dopo qualche giorno. Incrocio le dita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto