CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi pare che tutti usino in un verso o nel altro strumentalmente la posizione dell inquilino e del suo diritto di prelazione; è un falso problema in quanto per esercitare il diritto di prelazione gli va notificata l a proposta ricevuta pertanto è un onere a carico del proprietario , poi l ai piu professionale rende noto dei modi quello piu "aggressivo" tira dritto .ed infatti questi alla revoca anticipata ha reagito :) io gli avrei detto accetto la proposta che scommetterei era di aSSuocuGGino e sara stata condizionata anche alle mosche che volano .... Si è capito che la discussione nasce tra proprietario ed ai , era di gestire anche l inquilino , l ai gli ha detto picche e da qui nasce "mo te faccio vede io" ......Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare :)

Si tutto può essere... ma un avvocato che sappia esprimersi fluentemente... no? :)
 
Ultima modifica:

aldan

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un'ultima domanda: L’incarico di vendita deve essere firmato da entrambe le parti, venditore e mediatore? Grazie
 

aldan

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non necessariamente.
Io non l'ho mai fatto, ma ovviamente uso carta intestata.
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
Io firmo sempre i modulo perché è una garanzia in più per il mediatore. Un modulo senza firma potrebbe essere usato da terzi senza autorizzazione
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.

Potrebbe anche essere lo spazio per l'accettazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto