Solo una precisazione per Mosca:

Tu hai accennato alla versione 101 di RLI: questo è l'applicativo, ed una volta installato la prima volta si aggiorna automaticamente, ammesso che esistanno aggiornamenti.
Irene ti ha invece segnalato di installare il "nuovo" modulo di controllo 1.0.2.: con nomi simili, spesso si fa confusione.

AGGIORNAMENTO:.seguito alla lettera il consiglio di Irene, ovvero:
Ho aggiornato RLI scaricando il modulo di controllo 1.0.2., poi ho prima cancellato e poi rinserito tutti i dati del contratto e magicamente e tutto ripartito, nonostante abbia ancora la versione di Entratel 5.0.6.

Ora vorrei aggiornare Entratel .....ma anche quì mi dà degli errori, proviamo:
Vado in Entratel...AIUTO....AGGIORNA...MANUALE UTENTE...mi indica la mia versione attuale e mi invia a premere OK per aggirnare.....Inserisco le mie credenziali UTENTE e PASSWORD...e la mia Part. IVA con la sede 000...E quì poco dopo mi indica Errore in fase di istallazione degli aggiornamenti
Dove Sbaglio ??

Ti dico come faccio io:
Entro nell'area riservata, sul lato sx dello schermo, trovi "software" clicchi sopra, vai in, pacchetti applicativi, software Entratel, versione completa 530, clicco sopra e vado ad installare l'ultima versione, io con adsl , tu farai a seconda della tua connessione internet.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento, devo comunicare una risoluzione di un contratto. Ho usato il software RLI scaricabile (quello con JAVA). Il file che mi ha generato l'ho controllato con ENTRATEL e quest'ultimo mi ha generato i seguenti file: RLI - DGN - DCM . Ora quale dei tre file devo inviare tramite la procedura AUTENTICA sempre di ENTRATEL?

Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro