Assolutamente cieffe
non era indirizzata assolutamente a te.
Era generica
e se tu credi nelle carte , sonofelice per te, se ritieni di aver ottenuta giustizia sono con te, sai che latita spesso la Giustizia su questo benedetto mondo e soprattutto nel nostro campo.
Un caro saluto e dai noi ci siamo
ciao Noel

Daccordo con Noel relativamente al fatto che la Giustizia talvolta latita ed è proprio per questo che ho scritto "Probabilmente dovrà pagare". Comunque per quanto mi riguarda ha già pagato .......... fosse solo perchè è comuque stato beccato. In quanti invece la fanno franca?

cari colleghi agenti immobiliari, a proposito di registrazione della proposta di acquisto, ho fatto sottoscrivere una proposta condizionata e fatta accettare, non è stata versata una caparra, anzi è stato firmato un assegno ma lo tengo in deposito io fino all'avverarsi della condizione sospensiva. Devo far registrare la proposta accettata o si può aspettare l'avverarsi della condizione e quindi del versamento della caparra?
grazie a chi mi risponde

Al momento dell'avveramento della condizione sospensiva ti conviene rifare nuova proposta con la sostituzione dell'assegno che dovrà avere la data dell'emissione, perchè se v olessi usare lo stesso assegno rilasciato al momento della prima proposta, ti potresti trovare nella condizione che siano già passati i venti giorni utili per la registrazione e l'Agenzia applichi sanzione per ritardata registrazione.

Arrivo sempre tardi... :roll:
I colleghi hanno già risposto in pieno. Quoto osammot che nell'ultimo messaggio non ha dimenticato di fare una precisazione (ricompilare la proposta con nuovo assegno e nuove date) fondamentale per non incappare in futuro in possibili imbarazzi con l'Ag. delle Entrate... :ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro