Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, se non stai polemizzando, mi chiedo che tono useresti per polemizzare....:sorrisone:

Se una persona ti risponde con dovizia di particolari, quanto meno potresti leggere attentamente e farti venire almeno un dubbio.

Capisco che tu sia arrabbiato con le Banche (lo sono anch'io e per ben altri motivi...) ma non ci si può rapportare in questo modo ! Rischi di passare dalla parte del torto comunque...
Pensaci.

Silvana
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho ragione...non testardo... forse dai messaggi sembro polemico...ma non ce l ho con voi...ma con le banche...
ripeto..per alcuni tribunali (non per quello di Napoli..di cui stavamo parlando) vi è un accordo con le banche..e queste lo rispettano...accettando i documenti proposti dal tribunale competente..e quindi anche la perizia...!!
se in Campania non succede questo..con le banche con le quali il Tribunale ha siglato un accordo...che richiedono una propria perizia...l'accordo non è rispettato!! morale della favola...le banche fanno quello che vogliono!!!
e su questo non ci piove!! questo ho detto!! solo questo!! invece l'amico ha difeso le banche...
io vengo dal morto e lui dice che è vivo...!! boh..!!!
e non mi ha dato nessun aiuto ...nessuno!!
ho scritto sul forum solo per bypassare il problema....
attendere prego...
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi ha seguito in malo modo!!
nessun consiglio... io ho detto solo la verità...
ad alcuni fa male... perchè ci lavorano in banca...o collaborano indirettamente...
chiudiamo questa discussione...
grazie a tutti..
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
forse vi siete alleati...
rimango della mia idea...
c'e' poca professionalità...e tanto sopruso...
questa è la realtà--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto