non ho assolutamente nessun motivo per prendermela per le tue affermazioni ... stai facendo tutto da soloevidentemente ti sei urtato per qualcosa che ho detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ho assolutamente nessun motivo per prendermela per le tue affermazioni ... stai facendo tutto da soloevidentemente ti sei urtato per qualcosa che ho detto
[TABLE="class: cx_scura, width: 486"]vorrei contattare l'ABI perchè questa situazione mi fa imbestialire!!
![]() mappa Roma | ||
![]() mappa Milano |
![]() mappa Bruxelles |
questa è la risposta alla mia seguente richiestacerto!!
e applicando la mia seguente richiestatu concederesti un prestito sulla base di una perizia di 2 anni fa?
e la tua rispostafacciamo piuttosto proposte concrete e critichiamo pure ma in maniera costruttiva
quindi sei disposto a concedere un credito, o sbaglio? io te lo sconsiglio vivamente.io faccio proposte concrete e costruttive
da ottimo a pessimo solo guadando la planimetria ... penso tu sia l'unico in grado di farlo, per questo tutti gli altri finanziatori richiedono un sopralluogo. E pure gli acquirenti visitano l'immobile, ed io consiglio loro di effettuare più visite.basta vedere la planimetria e capire che l'appartamento che è in ottime condizioni...ed anche se fosse in pessime condizioni
spiegati meglio, per cortesia, e documenta le tue affermazionile banche fanno quello che vogliono...altro che accordo con l'abi....!!
io questo accodo non lo conosco, quindi per cortesia illustrami i punti a sostegno delle tue affermazioni, graziesecondo l'accordo non dovevo neanche presentare i documenti dell'immobile..ma la banca doveva procurarli dal tribunale o dal curatore....altro che accordo...
questo è tutto un altro problema, al di fuori del tema della discussione risolvibile applicando la legge.il mio problema è solo che non voglio rischiare che il perito della banca non possa entrare causa diniego degli occupanti dell'appartamento...tutto qui!!
spiegati meglio, non riesco proprio a seguirti, potrebbe essere dovuto all'orario ma ... non ci riesco proprio, spiegati meglioe comunque se il perito avesse la possibilita' di controllare l'appartamento...io otterrei il mutuo....e comunque non sarei stato avvantaggiato da questo famoso accordo tra l'abi e varie banche per acquisto di casa all'asta....sarebbe un mutuo normalissimo....
a parte l'obbligo, è quanto già accade nella realtà, non vedo la novitàl'ABI deve obbligare tali banche all'erogazione di mutui per acquisto di case all'asta alle persone che naturalmente appositi requisiti reddituali !!! semplicissimo!!!!
piccolo, grande ... sono grandezze relative che vanno tradotte in numeri, percentuali, indici ... e comunque il problema non era relativo al rapporto fra valore e credito erogatonon sto esigendo la luna...semplicemente un piccolo mutuo rispetto al grande valore dell'immobile...
qui sei offensivo, non nei miei confronti ma verso le bancheche oserei direi mafioso!!
alla banca non interessa la provenienza del bene, se lo acquisti da privato, azienda o tribunale ... la banca, per legge, deve erogare un mutuo che rispetti quanto prescritto dalle legge e dalle sue regole internese la banca chiede una nuova perizia senza prendere in considerazione di una perizia giurata del tribunale...allora trattasi di un normalissimo mutuo
se c'è un accordo tra l'abi e le banche significa che queste devono attenersi ai documenti del tribunale!! senza richiedere altre perizie inutili secondo me..e economicamente non convenienti per chi acquista..
Gratis per sempre!