Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma tutto questo potrebbe comunque avere dei risvolti, capisco la vostra non conoscenza della materia .... ma il costruttore perchè ha agito così, per risparmiare il costo della polizza? Vi accollavate il mutuo fondiario?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho letto il post, nella quale parlavi di banca e costruttore, così ho inteso che il costruttore avesse acceso un mutuo fondiario sulla costruzione e che vi accollavate la quota di vostro interesse. Il mutuo l'avete chiesto ad un vostro istituto bancario? Oppure vi ha mandato il costruttore nel suo istituto?
 

Pameliperse

Nuovo Iscritto
l'abbiamo chiesto ad un istituto bancario, dov'è correntista mio marito. ma è cmq lo stesso in cui il venditore-costruttore ha dei mutui aperti sulla casa....ma ci hanno sconsigliato l'accollo del suo perchè ha un tasso piu elevato rispetto a quello che possono fornire a noi!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io direi di andare a parlare con il costruttore, immediatamente, capire la buona fede .... lui avrà anche risparmiato qualche euro ma voi oggi? Non permettete di apporre alcuna data sul compromesso.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo, e spero non sia in mala fede.
Avete eventualmente valutato la possibilità di accolarvi il mutuo Fondiario del costruttore? Seppur a un tasso maggiore, dopo un anno potete fare la surroga e cambiare banca.
 

Pameliperse

Nuovo Iscritto
non abbiamo approfondito l'argomento con la banca...! e neanche valutato la cosa...! perchè dici che è più facile che concedano una cosa di questo tipo visto che abbiamo problemi di concessione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto