Noire

Nuovo Iscritto
Un AI puo' non ritirare una proposta più bassa del prezzo indicato dal mandato a vendere?
Se SI in quali casi?
Grazie mille
 
A

Abakab

Ospite
E' probabile che l'agenzia, dietro accordi ben precisi col venditore, sappia sino a dove poter spingersi nella trattabilità del costo. Non credo che la stessa rinunci ad una probabilità di vendita ove ne veda la fattibilità.
 

Noire

Nuovo Iscritto
Infatti era proprio quello che pensavo io, anche perchè ieri ho fatto la visura ipotecaria sull immobile tramite l'agenzia del territorio ed è risultato che il mutuo che ha il venditore e nettamente più basso di quello che riferisce l AI.
Mi era stato detto che il venditore non voleva scendere di prezzo in quanto aveva un mutuo residuo molto alto ma dopo aver visto la visura capisco che non è così.
Come devo comportarmi?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il venditore può avere i suoi motivi per decidere di non accettare una proposta al ribasso e non sei tu che puoi sindacare.

Quello che tu hai scoperto dalla visura può non avere alcun significato rispetto alla decisione del proprietario.

D'altra parte, se tu hai la liceità di voler fare un'offerta al ribasso, il proprietario ha la stessa liceità di non accettarla, e probabilmente l'agenzia è già passata attraverso questa trafila...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto