Un cliente su FOL:

Qui siamo al delirio più totale. Motivare in questa maniera i venditori mi sembra pazzesco. Manco stessero andando a vendere aspirapolveri, qui si tratta di immobili da centinaia di migliaia di euro!! E da chi dovrei farmi guidare ed aiutare? Da persone che si fanno plagiare con prove stupide... help...

Aggiunto dopo 1 :

sto' contribuendo a dare risalto alla notizia..........tanto è postata ovunque anche prima che passassi io...........allora tanto vale che sappiano CHI fa' queste cose.............:shock:

..........anche vari comuni e enti di un certo prestigio per motivare e creare spirito di gruppo fanno queste cose, nulla di nuovo, anzi è bello averci a che fare infondo infondo so' ragazzi............:lol::lol::lol:

ma si, ora lo vogliono introdurre come esame propedeutico anche al Notariato............

Allegati

• 642303949.gif
    642303949.gif
    8,9 KB · Visualizzazioni: 83
..........anche vari comuni e enti di un certo prestigio per motivare e creare spirito di gruppo fanno queste cose, nulla di nuovo, anzi è bello averci a che fare infondo infondo so' ragazzi...........
scritto da leonard....

parli bene tu......con le liane ti trovi bene.....basta che togli la sigaretta se no ti manca il fiato......:D:D

Seroli, non riesco ad aprire le tue immagini !!!!!:-?

Non lasciarmi a secco !!! Voglio ridere anch'io !!!:lol:

Silvana

Leonard, non ci sono file allegati da scaricare ed aprire: dovresti vedere una faccina che ride e sbatte i pugni per terra, ecco, QUELLO è il file ;)

Leonard, non ci sono file allegati da scaricare ed aprire: dovresti vedere una faccina che ride e sbatte i pugni per terra, ecco, QUELLO è il file ;)

.............ergo seroli se la fà e se la ride all'interno del suo stesso file?? ..................non gli piacciono i notai rambo?? o i sindaci di paese sopra i ponti tibetani?? seroli su su con la vita non esiste mica solo il ponte vecchio, il mondo è bello perchè è vario ...:lol:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro