Ottimo il mess di Acquirente!!
Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola![]()
Perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola![]()
Perchè?
........direi meglio..................il giusto riconoscimento per la prestazione richiesta e svolta con successso............Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola
Perchè?
............. io ti saluto e ti dico no...il mio appartamento lo vendo io![]()
Quindi secondo te l'Agenti Immobiliari deve garantire la buona fede delle parti, cioè se dopo il compromesso il compratore ci ripensa, l'Agenti Immobiliari (che non c'entra nulla) non dev'essere pagato?
![]()
E' solo una opinione di un sincero e rispettoso democratico ,ma vedo che sta crescendo un grosso consenso su queste posizioni....
Perche' se caro AI nn mi fornisci:consulenza giuridica,catastale,e ogni altro supporto che mi permetta di giungere senza patemi al rogito,dove dovresti accompagnarmi e li ricevere il tuo onorario,ma apri solo la porta del mio appartamento ad eventuali acquirenti e mi lasci solo in tutti i momenti che contano davvero (rogito ,verifiche ecc ecc) io ti saluto e ti dico no
il mio appartamento lo vendo io
Gratis per sempre!