1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Narna

Narna Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    A maggio ho firmato un impegno ad acquistare, la stipula, dopo varie proroghe per causa del venditore che non aveva i documenti in regola, è slittata di mese in mese fine a settembre, dopo tutto questo tempo perso, non sono più intenzionata ad acquistare l'appartamento e vorrei tornare sui mie passi, come posso fare? cosa rischio?

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Prima di tutto cosa intendi per impegno di acquisto... poi fondamentale è vedere cosa hai firmato e che cosa è riportato dentro, se le varie vicissitudini sono state sempre riportate in allegato a ciò che hai firmato e con che motivazione, a che punto è la storia , solo in questo modo e sapendo queste cose, è possibile dare una risposta certa. Fabrizio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina