1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ringo

    Ringo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, ho visto di recente che Cariparma ha lanciato una soluzione anti-crisi chiamata Cariparma Sipuò per venire in contro alle difficoltà del momento. Qualcuno ne ha già sentito parlare?
     
  2. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    Sinceramente no, può darsi che sia una polizza assicurativa legata alla possibilità della perdita dell'impiego. Quelle le ho già viste quando erogano i mutui, facendo la polizza, l'istituto di credito paga fino ad 1 anno in caso di perdita del redditto
     
  3. roberto.spalti

    roberto.spalti Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Anche per me vale quanto scritto da Alessandro, le assicurazioni per la perdita di lavoro venivano associate ai mutui; soprattutto a quelli erogati a lavoratori precari o stagionali che potevano non essere riassunti l'anno successivo.
     
  4. Ringo

    Ringo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ho visto che sul sito [INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM]
    c'è una sezione apposita a cui fare richiesta per sapere informazoni specifiche. Proverò a chiedere anche lì.
     
  5. AntiYou

    AntiYou Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino

    Assicurazione che ti copre contro la perdita di impiego, assicurazione?
    Sono le banche cioè le assicurazioni quelle che hanno provocato la crisi, ad un tratto hanno cominciato a dire che tutto andava male e hanno cominciato a chiudere e a non dare i soldi ai cittadini, poi i cittadini perdono lavoro e poi chi arriva? La banca maggiore proprietaria di quella che ha chiuso faendoti perdere il lavoro, la banca maggiore ti vuole riscuotere i debiti che avevi con l'altra banca e così tu che hai peso lavoro per colpa della banca rimani privo della tua casa perchè non la puoi pagare (per colpa della banca o del sistema) e quindi per colpa di pochi molti perdono la loro casa i loro beni immobili, pechè loro ti hanno prestato cetomila euro per comprare una casa, ma non ti hanno rpestato niente solo una cifra digitata su uno schermo. Non hanno perso niente ma poi quando le banche chiudono come nel 29 tu perdi tutto la banca incassa la tua terra e continuiamo a voler farci credere che l'agire delle banche sia giusto? Eh NO, la pazienza ha un limite ed è superato!
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: TESTO RIMOSSO IN QUANTO CONTRARIO AL REGOLAMENTO. ULTERIORI INFRAZIONI NON SARANNO TOLLERATE. GRAZIE]
     
  6. biazziman

    biazziman Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Re: Soluzione anti-crisi: assicurazione che ti copre anche contr

    Antiyou, oggi ti sei svegliato di buon umore è!?
    Condivido in parte le cose che dici, sotto il marcio ci sono milioni di batteri che agiscono indisturbati. L'unica cosa che si potrebbe fare è una rivoluzione, ma non mi sembra che gli italiani siano molto interessati alla questione. Basta che hanno i loro piccoli lussi e che passino la serata davanti alla tv a vedere qualche cavolata. Cmq non fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono anche lavoratori e imprenditori, che nonostante tutto (e lo dico perchè li conosco) sono precisi, onesti ed etici. Non sarà la maggioranza, ma c'è. E ti posso garantire che anche io nel mio piccolo cerco sempre di venire più incontro ai clienti che ai miei interessi. Sono tempi duri, per colpa di chi si sa, la lista è lunga, ma credo che se ognuno di noi nel suo piccolo si muove con coerenza, e senza il bisogno di "fregare" il prossimo, guadagnando onestamente i propri soldi, questo paese, e anche il mondo potrebbe migliorare.
    Antiyou, un consiglio finale. Invece di passare le giornate a scrivere sui forum, nella speranza che i tuoi interventi cambino il mondo (sapendo che non lo cambieranno) dovresti impiegare il tuo tempo per cercare una soluzione ed attuarla. Ne gioverai te, e chi ti seguirà. Così rischi di essere odiato e bandito, anche se probabilmente è ciò che vuoi, affinchè il tuo io si senta forte a causa del rigetto e tu possa scusarti del tuo fallimento col fatto di non essere accettato perchè esprimi troppe critiche.
    Un abbraccio.

    (il mio non è un attacco ma un consiglio spensierato, anche perchè per me, puoi passare il resto della tua vita anke davanti al pc a scrivere cose che ti verranno cancellate o ad attaccare tutto.. resta il fatto che non porti la soluzione, porti i fatti che già si sanno)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina