Jan80

Membro Senior
Professionista
@Debbe76 : accidenti!!! Cosa ti ha consigliato il tuo architetto? Mi pare una tecnico che sappia quello che fa.

@marcanto : mi riferivo al termine impalcato, non al sottotetto.
in merito alle definizioni unificate > sai perfettamente che devono prima essere "sposate" dalle regioni e poi assunte dai singoli comuni, quindi fare riferimento tacito ed indiscriminato da esse non credo che sia il caso.
Sì, ma i termini sono scaduti per entrambi!!! Prova a verificare se nella tua regione esiste una DGR di un annetto fa (verso giugno 2017) che le abbia recepite assieme al Regolamento Edilizio Tipo; inoltre tali definizioni trovano diretta applicazione, prevalendo sulle disposizioni comunali con esse incompatibili (nel caso il Comune in questione non le abbia ancora recepite anche con una variante agli stessi strumenti urbanistici).
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
@Debbe76 : accidenti!!! Cosa ti ha consigliato il tuo architetto? Mi pare una tecnico che sappia quello che fa.

@marcanto : mi riferivo al termine impalcato, non al sottotetto.

Sì, ma i termini sono scaduti per entrambi!!! Prova a verificare se nella tua regione esiste una DGR di un annetto fa (verso giugno 2017) che le abbia recepite assieme al Regolamento Edilizio Tipo; inoltre tali definizioni trovano diretta applicazione, prevalendo sulle disposizioni comunali con esse incompatibili (nel caso il Comune in questione non le abbia ancora recepite anche con una variante agli stessi strumenti urbanistici).
Si .......anche questo è vero. I termini sono scaduti.
Ma comprenderai perfettamente che qualora la regione non abbia recepito .....IDEM il/i comuni o peggio non sappiano neppure di cosa si parla.
A spiegargli il come e il perchè .....ci perdi solo tempo.
Quindi come si suol dire : "porta l'asino come vuol padrone" :^^:

Diversamente da quello che qualcuno qui possa pensare di me ....in realtà posso essere anche molto pragmatico :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto