Swingo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve amici, un saluto a tutti prima di tutto.
Vorrei chiedere questo, ossia: tra non molto diciamo a fine ottobre venderò il mio immobile, solitamente in quella data l'amministratore convoca l'assemblea e dopo qualche giorno fa recapitare i pagamenti, che sono scadenziati in questo modo:

1 rata a vista
2 rata a dicembre
3 rata a marzo
4 rata a maggio

l'acquirente, già da i primi di novembre dovrebbero essere proprietario.
e' giusto considerare che le rate successive alla prima, siano di sua competenza?
Grazie mille.
 

Swingo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie mille per la risposta, la mia paura è che avrei dovuto pagare tutte le rate, da quello che mi stai dicendo rogitando a novembre ritengo grosso modo che la rata di marzo e maggio e magari un pezzettino di quella di dicembre non deve essere pagata, salvo ovviamente riparto delle spese per i giorni di competenza.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie mille per la risposta, la mia paura è che avrei dovuto pagare tutte le rate, da quello che mi stai dicendo rogitando a novembre ritengo grosso modo che la rata di marzo e maggio e magari un pezzettino di quella di dicembre non deve essere pagata, salvo ovviamente riparto delle spese per i giorni di competenza.
fai fare un riparto dall'amministratore prendendo come riferimento la data del rogito che mi pare sia molto vicina.
Ti dirà cosa rimane da pagare o magari ti deve rendere lui qualcosa... Non guardare piu le rate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto