ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No..assolutamente non avevo previsto che compri al prezzo più basso della storia...ristrutturi da solo e ci rimetti pure....scusami ma non l'avevo previsto.....infatti svendo tutto e me ne vado da sto paese.....
Le tue ristrutturazioni sono un vincolo... perché hanno trasformato l'immobile da uno stato generico ad uno con un TARGHET. Quindi io che voglio un casale anche solo per un b&b la cuccia dei cani magari non mi serve... la piscina si...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
boh 300 m di box mica che ci devi mettere cani o mucche o struzzi.....scegli tu...è una struttura...mica c'è scritto SOLO PER CANI O GATTI...prima c'erano cavalli arabi e in seguito mucche....
Io non l'ho vista la tua proprietà come l'hai sistemata... non posso certo sapere se quello che hai fatto è adatto a molti riutilizzi.
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
Le tue ristrutturazioni sono un vincolo... perché hanno trasformato l'immobile da uno stato generico ad uno con un TARGHET. Quindi io che voglio un casale anche solo per un b&b la cuccia dei cani magari non mi serve... la piscina si...
vabbè...le ristrutturazioni sono state fatte perchè dopo 20 anni di abbandono mancavano pure le finestre oltre a tutti gli impianti...non è che lo abbia ristrutturato secondo mie personali tendenze architettoniche...l'ho RICOSTRUITO al più basso prezzo possibile....la piscina la creo in 6 giorni ma poi diventa casa di lusso....già c'è una bella palestra e solarium...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
vabbè...le ristrutturazioni sono state fatte perchè dopo 20 anni di abbandono mancavano pure le finestre oltre a tutti gli impianti...non è che lo abbia ristrutturato secondo mie personali tendenze architettoniche...l'ho RICOSTRUITO al più basso prezzo possibile....la piscina la creo in 6 giorni ma poi diventa casa di lusso....già c'è una bella palestra e solarium...
La cosa è molto semplice, aspetteremo che ingelman si farà vivo da te e poi si vedrà che ne pensa anche lui...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
MI ricorda la storia della signora, oltre un decennio fa, che era orgogliosissima del suo pavimento in ceramica dipinto a mano bianco, con decorazioni giallo limone e verde menta del soggiorno, pagato 150mila lire al mq posato.

Per farle capire che quel pavimento era un problema grosso e non un pregio, ho dovuto usare guanti di velluto "signora mia, qui a Pistoia pochi sanno apprezzare il bello quanto lei e quindi non penso saranno in grado di apprezzare questo aspetto e il suo impegno nell'abbellire al casa" :D
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
si vabbè mi sembra non mi sono spiegato bene.....se un QUALSIASI casale è stato acquistato tre anni fa al minimo prezzo e ri strutturato con la MINIMA spesa possibile attualmente neanche riesce a recuperare le spese.......insomma volevo solo verificare questo e l'ho purtroppo verificato e vi ringrazio......
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non hai tutti i torti a dire che non siamo in situazioni normali.
Il guaio è che ciò dipende sia dalla situazione economica, sia dagli eccessi passati, ma anche dalla sovrabbondanza di immobili. E se non ci fosse stato il flusso di immigrati, oggi sarebbe anche peggio..
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
anche vero che oggi gli immigrati siamo noi...tutti i giovani nostri vanno all'estero ...... prima che i nuovi immigrati avranno i soldi per comprare casa passeranno 20 anni...lammesso che vogliano rimanere qui...cosa improbabile la pura verità è che ci sono più case che gente....
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Questa discussione è oramai sterile,
fuori da tutti i parametri del trading immobiliare.

Nessuna speranza di recuperare quanto speso e si insiste in un ragionamento incomprensibile .

Scusate il tono perentorio, ma quando
ce vo, ce vooo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto