brina82

Membro Storico
Professionista
e certo, il governo era inerte e non stava facendo nulla per mettere le mani sui conti impazziti... era normale avere sfiducia in noi (e nel premier)

Anche io ho sempre pensato questo, ma una volta ho visto un servizio mi pare su report che ha raccontato un'altra storia... Non è strano che di colpo delle banche, tutte insieme, decidano di disfarsi di bot?

Comunque, a me sembra che lo spread rimase abbastanza alto finchè Draghi non decise di ridare fiato alle banche italiane (che con quei soldi comprarono parecchi bot e i tassi diminuirono)... E' chiaro che per convincere i tedeschi a fare questa mossa serviva Monti e un po' di tagli per riacquistare fiducia, ma non credo che la causa era l'immobilità di Berlusconi... Anzi, parlando di immobilità, le cose mi sembrano più immobili ora... (non sono Berlusconiano)
 

gipu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti....il perito mi ha ha trovato difformita'in un muro che non ci dovrebbe esserci,ma doveva essere un apri e chiudi....e in piu mi ha svalutato l immobile di 30 mila!!!!dopo 2 settimane mi dice il mio broker che la perizia si e sboccata dai terminali e che ora la banca pensera'a sistemarla e alla rivalutazione dell immobile...ma senza una seconda perizia....io non ci capisco piu nulla....aiuto
 

gipu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E la banca può rivalutarmi limporto

E può sistemarmi la perizia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
vuol dire che, se ho ben capito, tu chiedi 100; la casa è stata stimata (butto lì) 105; l'immobile come si suol dire non è capiente.
per quale motivo la banca dovrebbe darti 100, ricevendo una garanzia insufficiente?
 

gipu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No no L immobile e capiente nuovo e vale la nostra richiesta.....

E poi scusami se la banca non ritiene giusto l'importo da noi richiesto perché non mi ha rifiutato il mutuo allora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cambia banca. Diglielo e vedrai che forse quella perizia si aggiusta. E' successo ad un mio cliente. Nel mio caso era una casa nuova. La banca ha bacchettato il perito.
 

gipu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma voi pensate che la banca può sistemare il tutto per poi concedermi il mutuo?

Quindi??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto