RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusa ma chi ha fatto questa vendita, Heidi ed il nonno della montagna ? La proposta e stata accettata a certe condizioni e le stesse vanno riportate sul preliminare. Passi per la tramezza dove magari, potrebbe anche essere che nella foga della trattativa ci sia stato un misunderstanding..ma la data di consegna...mi sembra eccessivo.
 

amrita18

Nuovo Iscritto
si ma l'acquirente l ha studiata bene , la data prefissata per il rogito era entro e non oltre il 31/12/2012 e sapeva che avevo tempi stretti ( perchè in corso di trattativa sono cambiati i tempi per la consegna dell altra casa che dovrei acquistare e stupidamente glielo detto ) e allora davanti al notaio ha detto : o accetti cosi oppure facciamo il rogito esattamente il 31/12/2012 :triste: che dovevo fare ?? nera di rabbia ma ho firmato !
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Simpatico e carino...bisognerebbe poter avere un altrs propotaper stappargli in faccia il compromesso e mandarlo a farsi benedire..purtroppo non sempre e possibile.
 

amrita18

Nuovo Iscritto
grazie roberto , ho imparato che tanto prima o poi questa gente farà i conti con la coscienza :) e considera che io dovrò traslocare in 15 gg con un bimbo piccolo e mi ospiterà un amico , e che lui non ci deve neanche andare ad abitare ..no comment !!!
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi stupisco a questo punto che non ti abbia proposto uno scambio: atto quando vuoi tu in cambio di sconto..A me sara capitato non piu di tre volte in 23 anni ma e capitato di alzarmi e dire semplicemente non gliela diamo piu. Faccia quello che vuole. Ovviamente ero nella posizione per farlo e ti diro che 3 su 3 la controparte ha abbassato la testa. In merito poi ad avere certi comportamenti nei confronti di una ragazza cn un bambino piccolo, e; cosa buona non commentare poiche diventerei maleducato. Un abbraccio e un sincero augurio di tanta fortuna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto