pasqual

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve a tutti volevo chiedere a chiunque mi sappia dare una risposta visto che nn sono espertissimo come posso gestire la vendita di un immobile, che ha un prezzo inferiore al prezzo che io ho concordato con l'acquirente, in pratica l'immobile costa 100 ed io l'ho sto vendendo per 150 quei 50 di differenza vanno a me? o li devo dividere col proprietario? :shock: :shock:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa, ma quando hai preso l'incarico, a quanto l'hai preso ?
E che accordi hai preso con il proprietario ?
 

pasqual

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
NN ho nessun incarico al mio cliente serviva quel tipo d'immobile ed io l ho trovato,io conosco il suo budjet e quindi so che facendogli comprare quest immobile lui sta facendo un affare, dall' altra parte invece ho conosciuto il proprietario il quale è stato molto disponibile mi ha fatto visitare l'immobile e mi ha detto che lui vuole "X" quindi molto al di sotto di quello che sarebbe disposto a spendere il mio cliente....il mio cliente ha visitato l'immobile gli è piaciuto tantissimo....alla fine x evitare problemi ho deciso che lo venderò al prezzo pieno e cioè quello che chiede il proprietario cosi' saranno entrambi ed io prenderò la prov. del 3%......cmq per Rosa se io fossi il proprietario farei a metà!!!! invece la prox volta che mi capiterà una cosa simile metterò per iscritto che se con le mie capacità l'immobile dovesse essere venduto ad un prezzo superiore tutto il plus sarà:risata: :D mio....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Però in questo momento il venditore chiede di più e l'acquirente spende sempre meno fa fatica persino a pagare la provvigione.
 
M

marcellogall

Ospite
Ti auguro di trovare un venditore onesto che ammetta la tua bravura e ti dia un premio oltre alla provvigione. Sarebbe quasi un miracolo ma tutto è possibile, fino a
prova contraria.
Ci farai sapere la fine di questa mediazione?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
per fortuna ti presenti con una bottiglia, e da li posso capire la tua domanda, per la risposta devi dare tutto al venditore il quale ti potrà riconoscere oltre alla provvigione un piccolo compenso e nient'altro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto