teo.sgura@libero.it

Nuovo Iscritto
Perdonate la foga con la quale ho espresso il pensiero, il Forum é veramente il migliore del settore e le persone che lo vivono sono veramente in gamba, consapevoli e veri professionisti.
Ma di fronte ad una richiesta così forte come quella posta dal sig. cbmajin, credevo ci volesse una risposta altrettanto chiara!!!

Saluti:p
 
C

cbmajin

Ospite
teo.sgura ha scritto:
Perdonate la foga con la quale ho espresso il pensiero, il Forum é veramente il migliore del settore e le persone che lo vivono sono veramente in gamba, consapevoli e veri professionisti.
Vedo che ci sono miglioramenti. Ti stai dimostrando anche tu come loro! ;)

teo.sgura ha scritto:
Ma di fronte ad una richiesta così forte come quella posta dal sig. cbmajin, credevo ci volesse una risposta altrettanto chiara!!!

Sei caduto di nuovo su delle piccolezze... E' un peccato... :occhi_al_cielo:

Saluti a tutti e buona continuazione :ok:
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
concordo pienamente l a signora è consapevole che deve pagare l'agenzia,ma come al sonlito l'arte della truffa non finisce mai..................
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
le provvigioni si possono rifiutare e appelalrsi agli usi e consuetudini depositati nelle cciaa.

No Oris....
CCiAA parma: COMPRAVENDITE:
2% PER PARTE FINO A 150milioni E 1% SULLA PARTE ECCEDENTE.:shock::shock::confuso:

Quanto mi paghi per una vendita di 150.000euro?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
AScusa 2% fino a 150mln (€) va benissimo

:^^::^^: :disappunto::disappunto:

Le provvigioni sono solitamente piu alte degli usi e consuetudini delle cciaa (tralasciando il ns caso che è tragicomico). Se il privato si rifiuta di pagare e ricorre agli usi e consuetudini cciaa paga sicuramente meno nella maggior parte dei casi. E' un messaggio che mi fa un po paura :confuso:
Avevo pubblicato una tabella un paio di mesi fa sugli usi e consuetudini cciaa e mi è parso di capire che le cciaa abbiano percentuali minori rispetto alla realtà.
Se quella di pistoia è sbagliata la aggiorniamo... ;)

Aggiunto dopo 9 minuti :

http://www.immobilio.it/f15/tabella-nazionale-usi-consuetudini-4793/
 
O

Oris

Ospite
MAh senti, a pistoia è il 2%, io chiedo il 3% ch enon prendo quasi mai specie da entrambi.

Direi che comunque si contratta abbastanza bene :) però come sai, da me ci sono venuti perchè VOLEVANO venirci (ok la smetto, la smetto..):^^:
 

papponik

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se la signora ha firmato il foglio di visita c'è poco da fare,deve pagare la provvigione.Poi tenga presente che se la cliente non la portava l'agente immobiliare il cartello magari non lo vedeva,quindi se si ci vuole comportare onestamente, bisogna pagare l'Agenti Immobiliari:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto