KLOT

Nuovo Iscritto
Ottieni un profitto grazie a qualcuno e tu invece di ringraziarlo gli dai una pedata nel c***? Non pagare ti prego, cosi' poi quando pagherai di piu' ( speriamo ) forse capirai. E non sono un AI. Avessi io un' agenzia cosi' performante per il mio appartamento ...
 

enrikon

Membro Senior
.............. e allora la beffa sarà doppia... ;)

Io, Granduca, proprio non ti capisco.
Se penso a tutte le volte che sono riuscito a chiudere un affare al 4% (2% pieno dal venditore + 2% pieno dall'acquirente) ...mi verrebbe voglia di essere scavalcato.
Non lo so, forse a Parma avete una realtà diversa, ma qui, salvo rari casi, o ti arriva una proposta conforme :)?::domanda:) oppure, per chiudere, la prima cosa che viene presa a mazzolate è proprio la provvigione dell'agenzia.
Ma, ripeto, forse si sta parlando di realtà diverse.

Aggiunto dopo 5 minuti :

Ottieni un profitto grazie a qualcuno e tu invece di ringraziarlo gli dai una pedata nel c***? Non pagare ti prego, cosi' poi quando pagherai di piu' ( speriamo ) forse capirai. E non sono un AI. Avessi io un' agenzia cosi' performante per il mio appartamento ...

Si può leggere anche al contrario:
"risolvi un problema grazie al lavoro di qualcuno e tu, invece di pagarlo, ..."
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io, Granduca, proprio non ti capisco.
Se penso a tutte le volte che sono riuscito a chiudere un affare al 4% (2% pieno dal venditore + 2% pieno dall'acquirente) ...mi verrebbe voglia di essere scavalcato.
Non lo so, forse a Parma avete una realtà diversa, ma qui, salvo rari casi, o ti arriva una proposta conforme :)?::domanda:) oppure, per chiudere, la prima cosa che viene presa a mazzolate è proprio la provvigione dell'agenzia.
Ma, ripeto, forse si sta parlando di realtà diverse.
..."

Guarda le tariffe della cciaa nostra e poi capisci tutto...
 

gabriella piccinin

Nuovo Iscritto
Professionista
Però, furbetti tutti e due direi! non si fa!!! Se la signora non voleva pagare l'agenzia, ma perchè ci è andata? Dovremmo ricordarci sempre che chi lavora va rispettato. (e pagato)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto