ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
A dirla tutta proprio un paio di giorni fa sono riuscito a "gigioneggiare" su immobilio durante un compromesso, mentre le parti si azzuffavano per includere o meno nel prezzo la lavastoviglie piuttosto che il mobiletto del bagno....di conseguenza più che un "perditempo" mi definirei un "massimizzatore del tempo"....
Prova a postare impugnando il sac a poche!
IMAG2694.jpg
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A dirla tutta proprio un paio di giorni fa sono riuscito a "gigioneggiare" su immobilio durante un compromesso, mentre le parti si azzuffavano per includere o meno nel prezzo la lavastoviglie piuttosto che il mobiletto del bagno....di conseguenza più che un "perditempo" mi definirei un "massimizzatore del tempo"....

Hi hi capita anche a me....

Addirittura, ultimamente ad uno ho detto, chiedo scusa finisco "il periodo sono da Lei"....:^^:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ora ci sono i patentini ricaricabili direttamente in tabaccheria.
€ 50 al consumo.
Sono stata dal tabaccaio e mi ha detto che volendo, dopo la ricarica, si può attivare anche la promozione mensile che include:
1000 aperture porte
400 tra visure/APE/ACE e smacchiatori a scelta
2giga di sorrisi che funzionano anche verso coloro che non se li meritano.

Inoltre mi accennava a promozioni speciali per le feste.... sicuramente @leolaz le conosce....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sono stata dal tabaccaio e mi ha detto che volendo, dopo la ricarica, si può attivare anche la promozione mensile che include:
1000 aperture porte
400 tra visure/APE/ACE e smacchiatori a scelta
2giga di sorrisi che funzionano anche verso coloro che non se li meritano.

Inoltre mi accennava a promozioni speciali per le feste.... sicuramente @leolaz le conosce....
E non ti ha proposto l'ultima lotteria gratta e vinci patentino?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto