milos398

Nuovo Iscritto
Salve volevo sapere cosa può comportare per il compratore se si occupa un appartamento su cui è stato fatto il preliminare prima del rogito?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse vuol dire: cosa succede se l'acquirente occupa l'appartamento subito dopo il preliminare e non dopo il rogito?
Attendiamo Milos.
 

cautandero

Membro Junior
Penso che, se il venditore non eccepisce nulla e il contratto va a buon termine, non succede proprio nulla. Tutti felici e contenti. I guai poossono incominciare se il venditore non è d'accordo e il contratto non va a termine.
 

milos398

Nuovo Iscritto
Perdonatemi avete ragione ma sono un neofita del sito:occhi_al_cielo:.....grazie cmq per la pazienza, in effetti la domanda è poco precisa.
Il costruttore mi consente di vivere nell'appartamento ancor prima del rogito e mi chiedevo se la cosa possa avere risvolti a mio sfavore, penso ad esempio se si possa configurare da parte mia un occupazione abusiva.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E il cantiere? dato fine lavori? luce elettrica e' personale o di cantiere? il cantiere e' in sicurezza o di libero accesso anche in zone a rischio?
 

Da77

Nuovo Iscritto
Nel mio caso non si tratta di casa nuova, ed il passaggio utenze l'ho eseguito.
Ho qualche dubbio sugli aspetti legati alle responsabilità in caso di danni e sulla dichiarazione che se ho ben capito si deve fare prima di entrare...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' un vantaggio che ti dà il costruttore, a fronte probabilmente di una presa di responsabilità da parte tua nei confronti di eventuali danni non imputabili alla costruzione...

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto