adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
per quanto riguarda la compravendita nulla da eccepire, per quanto riguarda l'occupazione anticipata se il venditore ti ha dato le chiavi ed è al corrente dell'occupazione anticipata non vedo quale il problema tuo, importante la comunicazione di cessione fabbricati entro le 48 ore da comunicare alla P.S.:stretta_di_mano:
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
di solito la fa il venditore, perchè è lui che viene sanzionato in caso di accertamento dalla p.s. e non è poca la sanzione:stretta_di_mano:

Aggiunto dopo 2 minuti :

per antonello, guarda che il 20 sono a Olbia e ricordati dell'aperitivo con i salatini,????? ciao

chi li paga non lo so, forse anch':^^:io
 

milos398

Nuovo Iscritto
Allora fine lavori marzo 2012, il cantiere è privo di zone a rischio e per quanto riguarda gli allacci li ho già fatti io, in realtà ci sono altre due palazzine dove i passaggi di proprietà sono stati già effettuati, solo la mia (perchè a detta del costruttore non, essendo state vendute la maggior parte delle case, dovrebbe accatastare tutta la palazzina per aver il certificato di abitabilità e non gli conviene dovendo poi accollarsi le spese per gli invenduti.) presenta queste problematiche. Per questo motivo mi consente di poter abitare la casa anticipatamente.
 

Valencia

Nuovo Iscritto
E il cantiere? dato fine lavori? luce elettrica e' personale o di cantiere? il cantiere e' in sicurezza o di libero accesso anche in zone a rischio?

Mi unisco alla domanda. Se l'esterno nn e' ultimato e uno ci vive e dovesse uscire il comune, piuttosto che i vigili o carabinieri (nn so chi sia abilitato per fare i controlli), cosa comporterebbe per il futuro proprietario?! Una sanzione? Una negazione dell'agibilita' da parte del comune?...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto