Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi sono espresso male... :) certo che ha valore legale, solo che io potrei avvalermi della 122/2005 qualora ci fosse qualche problema. Non riesco a capire se sia lui ad essere meno tutelato di noi.[DOUBLEPOST=1407451222,1407451154][/DOUBLEPOST]

Centro!!!
Se non sottoscrivi un contratto a norma di legge non puoi certo poi chiedere tutele.
Secondo se non c'e chiarezza nell'oggetto idem. Bisogna guardare bene la concessione se ci sono accordi con il comune. Hai detto centro a cosa? Sottoreti? Devi andare in comune a chiedere la licenza edilizia e guardare bene i progetti depositati. Il collega vede in quello che hai scritto un contratto perfetto io direi di no non hai il paracadute.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ti consiglio di farti seguire da un tecnico o da un agente immobiliare. Può anche inserire la data di consegna ma questo contratto così com'e non può dare garanzie e portarlo al rogito. Il costruttore potrebbe non ricevere il numero di prenotazioni e mai partire causare danni petto questo e non risponderne a nessuno.[DOUBLEPOST=1407452129,1407452034][/DOUBLEPOST]
Non l'ho scritto?
"Il rogito verrà stipulato entro il _______________ contestualmente alla consegna."
Sai se ha aperto un mutuo?
 

torax

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
L'esecutivo non è ancora pronto.
Io ti consiglio di farti seguire da un tecnico o da un agente immobiliare. Può anche inserire la data di consegna ma questo contratto così com'e non può dare garanzie e portarlo al rogito. Il costruttore potrebbe non ricevere il numero di prenotazioni e mai partire causare danni petto questo e non risponderne a nessuno.

Non rispondere dici a riguardo dell'assegno datogli in garanzia?
 

torax

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ah ok. Non so se abbia aperto dei mutui. Ovviamente conta poco, ma sempre sul verba volant non dovrebbe essere esposto... anzi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto