1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giulia009

    giulia009 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buongiorno,non so se sono nella sezione giusta.vado alpunto spiegando la situazione.sto affitando un locale per farci un parrucchiere.il bagno non e'in regola con le nuove normative.cioe' andrebbe fatto il bagno dei disabili.non riesco a trovare un accordo con il proprietrio perche' dice che tale spesa non e a carico suo..siccome ho riscontrato pareri contrastanti vorrei capire effettivamente tale spesa a chi spetta.grazie e spero in unvostro aiuto.buona giornata
     
  2. frvanel

    frvanel Membro Attivo

    Altro Professionista
    effettivamente nessuna legge dice che è il proprietario a dover pagare il bagno disabili, anche perchè per certe attività non è previsto...occorre trovare se possibile un accordo
     
    A giulia009 piace questo elemento.
  3. grangè

    grangè Membro Junior

    Agente Immobiliare
    infatti non è a carico suo, lui fitta il locale così come è e non tutte le attività commerciali richiedono il bagno disabili.
    idem se in un locale non c'è la canna fumaria e pretendi che il proprietario ce la metta...
     
  4. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    In genere il proprietario specifica che l'adeguamento alle norme e necessità specifiche della attività dell'inquilino sono a carico di quest'ultimo. Ma è pure vero che il bagno rimarrà. Non è quindi raro che ci si incontri a metà strada, sempre che il proprietario sia particolarmente interessato a concludere il contratto con quel potenziale inquilino.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina