meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciccio, a me non la racconti.. sveglia tu piuttosto. ;) Qui di polli non ce ne sono. Anzi... a dire al verità ci sono eccome! :D Se vuoi ti faccio al disanima del perchè quel servizio che racconti vale poco... ma quando ho tempo.
Ciccio??? Guarda che non ti devo raccontare nulla ... se la pensi così rimani in dietro!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non capisci che la massificazione ti si rivolge contro ????

Ciccio??? Guarda che non ti devo raccontare nulla ... se la pensi così rimani in dietro!

Quindi chi non condivide il tuo entusiasmo ha la testa girata all'indietro ? O piuttosto guarda più avanti di te e vede le conseguenze (le ennesime) di questo attacco agli agenti immobiliari ?
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...in che senso Bagudi ? A parte gli aspetti tecnici da approfondire....la cosa potrebbe avere un impatto di marketing non indifferente?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Massificazione nel senso (peraltro letterale del termine) di annullamento dell'individuo, delle sue capacità professionali, della sua individualità, di ciò che distingue un bravo agente immobiliare (che non è solo tecnica o informatizzazione, anzi....) da uno scarso.... e potrei continuare.

Se bastasse solo introdurre dei documenti in un sistema informatico, molti ti potrebbero chiedere: "A che serve l'agente immobiliare ?", non credi ?
A me sembra di fare molto più di così...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma scusate ma dove vivete?? Senza offesa ma siete un po' indietro e impreparati.... Io ho provato il servizio e ho appena parlato con il mio Notaio.... anche lui si è reso molto disponibile a collaborare anzi mi ha detto di iniziare subito a inviargli nuove pratiche e Vi assicuro che non è un mercenario!!! E' un modo diverso di lavorare e poi se non avete provato il servzio di che cosa stiamo parlando??? Informatevi bene!!! I clienti se Io gli offro il rogito secondo Voi dove vanno?? Ma daiiiii....
Guardate che i tempi son cambiati e se non ci adeguiamo che fine facciamo?? Sveglia!!

Sono certo che in questi periodi siamo tutti abbastanza svegli e pronti a prendere al volo tutte le iniziative che potrebbero portare un ristoro economico.
Ho fatto presente al notaio l'iniziativa proposta.
Ha confermato la volontà del suo studio a fornire, come sempre a precisa richiesta ha fornito, alle agenzie la minuta dell'atto di compravendita.
Candidamente ha consigliato di utilizzare un buon programma per un buon preliminare.
Come dire: ad ognuno il suo.

P.S.
In questi periodi magri nei quali si opera spessissimo in collaborazione o con provvigioni ridotte, spieghi come fai a regalare il costo dell'atto di compravendita?
 

Studio Casa Plus

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non capisci che la massificazione ti si rivolge contro ????



Quindi chi non condivide il tuo entusiasmo ha la testa girata all'indietro ? O piuttosto guarda più avanti di te e vede le conseguenze (le ennesime) di questo attacco agli agenti immobiliari ?


Cara collega, ho comprato l'applicazione e le assicuro che non è un attacco a noi agenti, ma alla crisi che ormai ci sta dimezzando. Non so se sia stato un caso fortunato, ma da che ho pubblicizzato che offro il rogito, ho avuto un movimento inaspettato.
Collaborando in questo modo, il mio notaio vorrà risollevare le sue sorti, ma una mano lava l'altra. Non so da voi, ma qui a Milano la situazione non è delle più rosee. Anzi! Per questo ho intravisto subito una concreta opportunità di business. Non è una questione di vedere avanti o indietro. Ma di riuscire finalmente a raggiungere gli obiettivi di fine mese.
Mi hanno spiegato che l'applicazione prevede tutte le casistiche della realtà. Non ho ancora avuto modo di verificare questo, ma vi terrò informati.
Per ora sono soddisfatta...
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
E' esattamente il contrario di quello che pensi.... non inserisci solamente dei documenti ma anzi fai vedere ai tuoi clienti (che di norma pensano già male degli agenti immobiliari) che sei un professionista con le "palle" e che sei diverso da altri agenti e che sopratutto si possono fidare di te visto che si fida il Notaio!!!
Open your mind... :)
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok sulla tua opinione ,ma credo che " tecnica e informatizzazione" aiutino ad essere piu attuali e competenti.....pensa a come era il ns settore 20 _ 30 anni fa ( ANke meno per la verità .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto