• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

bozboz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, venerdì ho acquistato un'immobile dopo 6 mesi dal compromesso: nell'ultima settimana però ho avuto delle discussioni col venditore per accordi non rispettati. Mi deve consegnare le chiavi venerdì 2 dic. come stabilito nel rogito. Lamenta di non riuscire a svuotarlo in tempo e io temo sia una ripicca sapendo che io ho bisogno della casa sapendo che il 15 dic, consegnerò le chiavi del mio appartamento al mio acquirente. Io ho già intimato di liberarlo in ogni maniera e che il giorno dopo cambierò le serrature! Temo che danneggi il locale e che mi lasci delle cose nel locale cosa posso fare per non passare dalla parte del torto?
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti sei infilato in una strada cieca, mai pagare totalmente l'immobile prima della consegna, ora non ti rimane che sperare o usare maniere forti, presentandoti venerdi 2 dicembre come accordato e pretendere la consegna, dopotutto l'immobile è tuo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto