Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
pero manca il tuo giudizio ai miei post precedenti
State dicendo tutti cose importantissime. Io per esempio chiedo la copia dell'atto poi faccio fare la visura ipocatastale e quella catastale, oltre comunque ad avere ben chiara la situazione dei clienti, sul perchè vendono e bla bla bla. Il nostro vissuto è importantissimo, intendo che l'esperienza man mano modifica l'approccio, ci sono casi che vanno lisci come l'olio, altri un pò più complessi dove comunque sento anche il parere di un geometra o addirittura del notaio. Ci sono delle verifiche di base che lasciano il tempo che trovano se i tempi della vendita si vanno ad allungare, la base principale comunque è il rapporto di collaborazione che si va ad instaurare con il venditore, rapporto che deve andare un pò oltre la vendita ma legato proprio al rapporto fiduciario.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io oggi ho il terrore delle situazioni urbanistiche...

Come ho detto più volte, a Bologna e dintorni, su 10 case, 11 sono irregolari...:confuso: e a volte si tratta di cose veramente difficili da trovare...

Come vorrei lavorare in una città in cui sia obbligatoria la Relazione Tecnica preventiva !
 
E

enzo6

Ospite
Io oggi ho il terrore delle situazioni urbanistiche...

Come ho detto più volte, a Bologna e dintorni, su 10 case, 11 sono irregolari...:confuso: e a volte si tratta di cose veramente difficili da trovare...

Come vorrei lavorare in una città in cui sia obbligatoria la Relazione Tecnica preventiva !

Come si fa a fare una relazione tecnica se certi dati non sono reperibili in comune oppure ci vogliono mesi ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto