matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
su un immobile dove c'è un pignoramento in favore della banca unica creditrice con venditori persone fisiche e non fallibili in che modo si può fare un compromesso tutelando la parte acquirente??? si dice che il pignoramento sia sempre aggredibile quindi non si può stipulare con i venditori e io pensavo di farne uno trascritto dal notaio ma con i soldi solamente alla banca con i proprietari che firmano. In questo modo è abbastanza tutelante??? grazie per le risposte.
 

matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si l'immobile copre di molto il debito è un mutuo non pagato il debito attualmente è la metà del valore di acquisto. Quindi lei mi conferma che facendo un compromesso trascritto con la banca creditrice firmato ovviamente dai proprietari, non vi sia la possibilità di inserimento di un altro creditore? Grazie per la risposta.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La possibilità di inserimento può esistere, ma se c'è la trascrizione puoi stare tranquillo.
Perchè non fai direttamente la compravendita?
 

matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
perchè io stò a roma e prima che ci fissano un appuntamento in tribunale ci vogliono 2 mesi, infatti io sapevo che già la banca qualora ci fosse un mutuo non pagato è la prima a dover prendere i soldi per legge indipendentemente da chi si inserisce, poi a maggior ragione con un preliminare trascritto non si può inserire nessun creditore. Bene allora opterò per questa strada preliminare trascritto con la banca alla presenza del creditore che sarà l'unico a prendere i soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto