Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ahaha bella questa, solo che d'altro canto quando si tratta di soldi sono ansioso e quindi non presto niente a nessuno (tranne ai miei genitori se ne hanno bisogno) ahahah
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io, dietro suggerimento del foro, ho fatto come dicevi all'inizio. 10.000 rimangono al notaio dopo tot tempo penale 100 euro al giorno. Questo per dargli il tempo (due mesi) di acquistare e trasferirsi. Ma se si tratta di soli due giorni, ma chiedi conferma a chi ne sa di piu', immagino che potresti, oltre a farti dare un mazzo di chiavi, non far scrivere nulla nell'atto e dargli la tua parola che possono rimanere due giorni. Tanto è chiaro che anche se vai fuori di testa e cambi idea in due giorni non li butti fuori, per cui loro i due giorni ce li hanno, per contro tu sei garantito che se loro rimangono di piu' lo stanno facendo senza titolo.

Se avesse (avuto) i diecimila non ci sarebbe il problema.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Perché ruffiano? Dovrebbe essere la normalità che un figlio aiuta i propri genitori se è necessario e se ne ha la possibilità
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vorrei rispondere , per l'ultima volta (di più certo non meriterebbe) a questo "individuo" che non solo attacca con la sua becera ironia coloro che ,inesperti o sprovveduti, frequentano questo "post" ma anche si permette , con chiara volontà denigratoria e stile che olezza di menzogna , di fare affermazioni inventate di sana pianta e di imputare al sottoscritto atti e comportamenti mai qui detti ma ,sopratutto mai fatti in attività professionale.
Al sottoscritto in quarant'anni di onesta e onorata attività tutti coloro che si sonmo rivolti hanno trovato sempre e comunque piena soddisfazione e saggi pareri : ciò da tutti riconosciuto. Sia come mediatore che come perito ed esperto oltre che consulente di Tribunale.
Il sottoscritto mai ha indotto né suggerito a chicchessia di acquistare con finanziamenti superiori al 50% del prezzo di acquisto , né e tantomeno , nella fattispecie dell'argomento , consigliato di metter in mora il venditore. Il soggetto che si para dietro l'immagine dell'imprenditore é un poverino senza idee ma sopratutto senza attenzione a ciò che legge (o forse che nemmeno legge a giudicare da ciò che scrive...) o forse , dato che i sui interventi risalgano ad ore da "nottambuli" il suo cranio vuoto si riempie di fantasie a lui care ,ottenebrato da quanto lo assilla nel quotidiano invece di dedicarsi alle 01,30 della notte ,ad attività ben più ...liberatorie e rasserenanti come il vecchio (come lui ha definito) ,qui presente si gioia di fare ancora ! Purtroppo questi "rampolli" della grande imprenditoria non prendono esempio dai positivi modelli che dovrebbero seguire.
POVERINO ,ribadisco ...POVERINO !!!
Questa la sua ultima farneticazione :

"Per le tutele che (non) ti occorrono puoi sempre trarre spunto, dall'amico @Gugly.

Nel campionario dei suoi efficaci consigli, uno dei piu prodigiosi, era quello di rendere inadempiente il venditore.

Cio' alla presenza del notaio e della banca che eroga il finanziamento.

Ma ve lo immaginate...?"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto