Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
difficile, io andrò giorno 1 :D Come si fa in questi casi di solito? Se hanno detto che giorno 1 avrò casa libera presumo che i letti li portano via prima e non penso che dormiranno a terra ahah
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Di sicuro mi sono tranquillizzato si, mi sono sembrate persone a posto, non penso mi abbiano detto cretinate. lo scoprirò tra poche settimane! ma è comunque una vergogna che l'agenzia si sia comportata cosi. farò pubblicità negativa ovunque, che schifo
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Domanda agli agenti immobiliare: se l'agente chiede una parte di provvigioni in contanti per fare uno sconto consistente al prezzo che dovrei pagargli, cosa dovrei fare? Di sicuro non è legale e non mi rilascerebbe nessun pezzo di carta scritto in cui attesta la consegna dei soldi
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Domanda agli agenti immobiliare: se l'agente chiede una parte di provvigioni in contanti per fare uno sconto consistente al prezzo che dovrei pagargli, cosa dovrei fare? Di sicuro non è legale e non mi rilascerebbe nessun pezzo di carta scritto in cui attesta la consegna dei soldi
Se vuoi evadere le tasse in combutta con l'agente puoi farlo, se vuoi stare alla legge paghi la provvigione (senza sconto) e l'IVA al 22% (finché i geni che ci governano non la alzano)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto