C

catrimini

Ospite
Allora la proposta è già stata fatta e sulla proposta c'è scritto che l'appartamento è intestato al fornitore come da scrittura privata col costruttore...io non capisco più niente...scusate la mia ignoranza
 
C

catrimini

Ospite
Ho capito mi toccherà parlare sempre con un avvocato o un notaio. ....l'acquisto di sta casa sta diventando peggio di una causa di Berlusconi.... :triste:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si tratta semplicemente di fare le cose per bene, per non venire poi a lamentrasi su Immobilio di essere stati "truffati"....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
N
No costruttore. Che a mio avviso a titolo.
Anche il fornitore ha un titolo scusa ed é un titolo che vuole cedere. Nulla di male se il contratto fosse registrato. Ma anche se non lo é ha valore.Il mio consiglio è quello di farti seguire dal notaio che poi farà il definitivo anche per il compromesso. Mi sembra da quello che hai scritto hai sottoscritto una proposta. Portala dal notaio e fatti consigliare.
 

topcasa

Membro Storico
Anche il fornitore ha un titolo scusa ed é un titolo che vuole cedere. Nulla di male se il contratto fosse registrato. Ma anche se non lo é ha valore.Il mio consiglio è quello di farti seguire dal notaio che poi farà il definitivo anche per il compromesso. Mi sembra da quello che hai scritto hai sottoscritto una proposta. Portala dal notaio e fatti consigliare.
Ma se la norma prevede la realizzazione perché andare contro? Le carte non le abbaiamo viste per cui se il titolo è passato al fornitore ben venga il fatto di farlo con il fornitore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto