C
catrimini
Ospite
Allora la proposta è già stata fatta e sulla proposta c'è scritto che l'appartamento è intestato al fornitore come da scrittura privata col costruttore...io non capisco più niente...scusate la mia ignoranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intestato al costruttore!,,, e come? Solo con il rogito si può intestare.
No costruttore. Che a mio avviso a titolo.Volevi dire "fornitore" ???
Anche il fornitore ha un titolo scusa ed é un titolo che vuole cedere. Nulla di male se il contratto fosse registrato. Ma anche se non lo é ha valore.Il mio consiglio è quello di farti seguire dal notaio che poi farà il definitivo anche per il compromesso. Mi sembra da quello che hai scritto hai sottoscritto una proposta. Portala dal notaio e fatti consigliare.N
No costruttore. Che a mio avviso a titolo.
Ma se la norma prevede la realizzazione perché andare contro? Le carte non le abbaiamo viste per cui se il titolo è passato al fornitore ben venga il fatto di farlo con il fornitore.Anche il fornitore ha un titolo scusa ed é un titolo che vuole cedere. Nulla di male se il contratto fosse registrato. Ma anche se non lo é ha valore.Il mio consiglio è quello di farti seguire dal notaio che poi farà il definitivo anche per il compromesso. Mi sembra da quello che hai scritto hai sottoscritto una proposta. Portala dal notaio e fatti consigliare.
se il titolo è passato al fornitore ben venga il fatto di farlo con il fornitore.
Gratis per sempre!