Luna_

Membro Senior
Professionista
No Fabrizio, qui mi permetto di contraddire. Qualora tu hai un tuo reddito e proprio soldi, puoi fare quello che vuoi, anche con i genitori. Nel nostro caso qui non c'è un lavoro, ne fisso, ne mobil, nulla. La strada della vendita a priori qui non è da pensare. Lei stessa ha detto che vuole pararsi proprio perché non ha un soldo ne un lavoro. Ma non è l unica a questo mondo. Allora bella sarebbe.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
No Fabrizio, qui mi permetto di contraddire. Qualora tu hai un tuo reddito e proprio soldi, puoi fare quello che vuoi, anche con i genitori. Nel nostro caso qui non c'è un lavoro, ne fisso, ne mobil, nulla. La strada della vendita a priori qui non è da pensare. Lei stessa ha detto che vuole pararsi proprio perché non ha un soldo ne un lavoro. Ma non è l unica a questo mondo. Allora bella sarebbe.
Infatti per una vendita reale, l'acquirente deve avere i soldi per andre in banca a fare il circolare e qui non è il caso, come non sarei io in grado, in questo momento, di comprare neanche una cantina :confuso:

gatto-silano è ricco e può fare circolari ;)
Io posso solo "circolare"........con la bicicletta.
 

gatto _silano

Membro Ordinario
Infatti per una vendita reale, l'acquirente deve avere i soldi per andre in banca a fare il circolare e qui non è il caso, come non sarei io in grado, in questo momento, di comprare neanche una cantina :confuso:

gatto-silano è ricco e può fare circolari ;)
Io posso solo "circolare"........con la bicicletta.

Nemmeno io dispongo di liquido,ila mio era solo un
esempio x cercare di risolvere:confuso:
;)
Ps
pure io bici / fa bene/;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che strano andamento hanno a volte le discussioni sul forum....

Non mi sarei mai aspettata da Luna, sempre presente con saggezza e pareri esperti, risposte così dure nei confronti di una new entry.... nè che la dott.ssaBarbara88 si spazientisse così presto nel ricevere risposte comunque corrette...

I giovani sono impazienti e chi ha più esperienza vorrebbe essere più rispettato e ascoltato...

Direi che noi forumisti "anziani" dovremmo essere più tolleranti e quelli più "giovani" meno frettolosi e insofferenti...
Che ne dite ?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Sì, infatti. Quel modo di sottolineare di essere laureata è stato leggermente inopportuno. Come x dire stai attenta che parli con una titolata.
Magari dietro una tastiera il modo di parlare viene frainteso. E come ho scritto non mi sono messa a continuare a discutere. Sarebbe stato inutile. Invece ho preferito continuare la discussione x chi magari, potrebbe trovarsi in situazioni analoghe. Ma una ragazza di 25 anni a cui abbiamo risposto in maniera tecnica, precisa e veloce non può alterarsi così per la battuta che ho fatto.
Comunque evito ulteriori e spero di non trovarmi più in queste situazioni.
Per la cronaca la battuta era Madonna dei pazzi...Ho sottolineato l essere una battuta, ma proprio me l ha tirata perché insisteva con la donazione come fine di tutti i suoi mali nonostante le spiegazioni date.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto