Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
@ Fabrizio - Studiopci.
Sono sorpreso di vedere certi tuoi "mi piace" su post palesemente errati.
I tecnici erano per la casa sostitutiva che il venditore vorrebbe comprare e non dell'acquirente nostro membro.
Se leggi bene vedrai che nessuno ha detto il contrario. ;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
I mi piace sono per il concetto ed il pensiero, inerente o meno la risposta.
P.S. Grazie per avermi finalmente chiamato Fabrizio
Prego.
Avallare con tuo pregiato sigillo, che la colpa sarebbe dei tecnici di giulianimar mi ha sorpreso. Non dovrebbero esistere suoi tecnici.
Giulianimar non ha capito che lui non si deve interessare della casa bloccata che il venditore vuole comprare.
Sosta i termini del suo rapporto. Parteggia per il carnefice : sindrome di Stoccolma.
Silvio Luise ha detto bene. Se vogliono rimediare i mezzi ci sono.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il preliminare di preliminare è nullo. O questa notte è cambiato qualcosa.
Vi prego informatemi.
Assolutamente no, hai perfettamente ragione.
Capita però che alcuni facciano firmare delle proposte che sono preliminari a tutti gli effetti, spesso non rimandando nemmeno a scritture susseguenti o nel caso inseriscono la formula "eventuali scritture integrative", fermo restando fissata la obbligazione e tutti gli elementi di un contratto a effetti obbligatori.

L'accordo del preliminare da "completare" a modo (e quindi le 6-8 pagine minime) può anche esser "verbale", essendo garantito di solito dalla volontà di ricevere ulteriori pagamenti, nessuno vieta infatti di sottoscrivere anche 5000 preliminari, basta evitare di promettere di farlo.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Prego.
Avallare con tuo pregiato sigillo, che la colpa sarebbe dei tecnici di giulianimar mi ha sorpreso. Non dovrebbero esistere suoi tecnici.
Giulianimar non ha capito che lui non si deve interessare della casa bloccata che il venditore vuole comprare.
Sosta i termini del suo rapporto. Parteggia per il carnefice : sindrome di Stoccolma.
Silvio Luise ha detto bene. Se vogliono rimediare i mezzi ci sono.
Non hai capito che il tecnico era del proprietario della casa che giuliamar compra. Il tecnico lo ha preso quel signore, per farsi dare consulenza sulla casa che a sua volta acquistava...è tutto scritto chiaramente. ;)

Di quello si parlava, giuliamar ha infatti ben compreso.
 

studiopci

Membro Storico
6-8 pagine di preliminare ?​
Le tue proposte, Fabrizio, di quante pagine sono ? Credo 2, massimo 3 visto che hai sconto dal tipografo ;)

Io non uso pre-stampati o altre diavolerie simili ... perchè credo che ogni contratto è un atto a sè stante... in linea di massima le mie proposte di acquisto sono di 5 pagine minimo e si differenziano dal compromesso solo per l'intestazione (chiarisco che ho sempre usato questa strada fin dal primo momento ) perchè all'interno mi piace prevedere e scrivere di tutto ... anche la mattonella sbeccata... per lo sconto dal tipografo ... nisba perchè le stampo io :p
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Prego.
Avallare con tuo pregiato sigillo, che la colpa sarebbe dei tecnici di giulianimar mi ha sorpreso. Non dovrebbero esistere suoi tecnici.
Giulianimar non ha capito che lui non si deve interessare della casa bloccata che il venditore vuole comprare.
Sosta i termini del suo rapporto. Parteggia per il carnefice : sindrome di Stoccolma.
Silvio Luise ha detto bene. Se vogliono rimediare i mezzi ci sono.
ti ripeto, nell'ansia di cercare qulacosa contro la mia persona continui a prendere abbagli, rilassati e evita di leggermi sul serio, se il risultato deve esser confusione per tutti.

Sul preliminare di preliminare o altre problematiche relative alla scrittura, potrebbe essere il caso, come no, per questo avanzavo il dubbio su quanto sottoscritto.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
In un form basta uno che capisca, e c'è : Ponz.
Mi spiace per Giulianimar.
Fabrizio ha preso, secondo me, un abbaglio. Lo scritto è chiaro.
Le assicurazioni le ha date un tecnico sulla casa che il venditore andrebbe a comprare.
Certo se giulianimar è babbo Natale che fa regali al suo venditore e si impiccia degli affari del venditore, cosa si lamenta a fare dei 5000 euro persi ? Sia contento, ne poteva perdere molti di più e forse li perderà se continua con questa strana tattica.
Come vorrebbe risolvere la questione dei 5000 euro ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto