pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ciao, io direi chiaramente nome e cognome dell'Agenti Immobiliari e dell'Agenzia, visto come " truffa " .:rabbia:
I forum sono luoghi di discussione, non tribunali. Scrivere su un forum accuse di qualunque tipo espone alla querela per diffamazione, che potrebbe svilupparsi e colpire prima dell'eventuale processo che stabilisca quanto sono fondate le accuse. ;)

si può?

io non ho nessun problema!

Denuncia nelle sedi opportune.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
A parte che la caparra di una compravendita non può essere in contanti!!!! Si vede che è un truffatore quel tipo.. L'operazione immobiliare deve essere completamente chiara e la cifra pattuita del prezzo di vendita deve essere pagata con metodi chiari (assegni, bonifici,). Non si può pagare nemmeno un euro col contante :)... Cmq se gli stranieri si rivolgessero alle autorità competenti potrebbero rivalersi sul presunto agente in quanto ha peccato di imparzialità e non ha tutelato la parte debole della compravendita (sempre l'acquirente)...

Come si fa ad essere imparziali quando ci si fa pagare solo dall'acquirente?:domanda::shock:
 

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ecco,
E se poi fai anche male il tuo mezzo lavoro..
:disappunto:

Me piace

Non cambia se vieni pagato da entrambe le parti o da una parte sola.. L'etica professionale e sopratutto anche quella personale è molto più importante.. Tutelare un compratore che sta affidando i risparmi di una vita nelle tue mani è una cosa DOVUTA e che tutti dovrebbero fare.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
I forum sono luoghi di discussione, non tribunali. Scrivere su un forum accuse di qualunque tipo espone alla querela per diffamazione, che potrebbe svilupparsi e colpire prima dell'eventuale processo che stabilisca quanto sono fondate le accuse. ;)
che sedi opportune, raccontare dei Fatti non è accusare.:rabbia:


Denuncia nelle sedi opportune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto