Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si non suona bene perchè se il cliente aveva manifestato la volontà di accolare il mutuo, la cifra deliberata doveva essere quella del saldo. Di solito gli accolli vengono deliberati prima del piano di frazionamento e vengono inseriti gli accolli. Ma è anche vero che la banca prima di deliberare gli accolli convoca i clienti che ne hanno fatto richiesta e attivano comunque il merito creditizio, e si parla di cifre al colloquio, oltre che di condizioni contrattuali di mutuo. In poche parole chiedono il compromesso e da lì emerge la cifra del saldo. Mi chiedo questo è avvenuto?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si non suona bene perchè se il cliente aveva manifestato la volontà di accolare il mutuo, la cifra deliberata doveva essere quella del saldo. Di solito gli accolli vengono deliberati prima del piano di frazionamento e vengono inseriti gli accolli. Ma è anche vero che la banca prima di deliberare gli accolli convoca i clienti che ne hanno fatto richiesta e attivano comunque il merito creditizio, e si parla di cifre al colloquio, oltre che di condizioni contrattuali di mutuo. In poche parole chiedono il compromesso e da lì emerge la cifra del saldo. Mi chiedo questo è avvenuto?



Mi sa che in questo caso, qualunque regola vada a farsi benedire....

Penso che la Banca sia interessata solo a riprendere i propri soldi.
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
Mi sa che in questo caso, qualunque regola vada a farsi benedire....

Penso che la Banca sia interessata solo a riprendere i propri soldi.
[/QUOTE]




La banca fa il proprio interesse, si vede che il debito che ha il costruttore con la banca è superiore al valore dei residui appartamenti da vendere del 30% se chiede 130.000 a fronte di una saldo dovuto al costruttore di 100.000
 
S

smoker

Ospite
La banca fa il proprio interesse, si vede che il debito che ha il costruttore con la banca è superiore al valore dei residui appartamenti da vendere del 30% se chiede 130.000 a fronte di una saldo dovuto al costruttore di 100.000

Marino1971 parla di ipoteca per € 134K e saldo di 104K..........

Smoker
 

Mil

Membro Senior
Immaginavo.........

Mi dispiace dirlo, ma hai fatto male, hai perso un sacco di tutele...........

Un agente di media diligenza ti avrebbe informato e consigliato su come e cosa fare......

Dipende...normalmente dovrebbe essere così, ma spesso accade che sia invece il terzo incomodo della situazione. Non di rado si scopre che prima ha intascato il compenso e poi ha lasciato il cliente in balìa degli eventi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto