francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si buoni quelli, pensi che il notariato risponda, non rispondono mai, quella è una categoria dal quale non avrai mai niente, parlo come mediatore, non ti tutelano e difendono solo il loro operato giusto o sbagliato che sia.
Ci sono tanti notai bravi, tanti mediocri, tanti pieni di se da credersi i dententori della legge e della verità, tutti fanno parte di quel calderone che è il notariato e lavorano solo per loro.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Alla fin fine a te non ti deve interessare nulla di quel che le parti dichiarano in atto o le rettifiche che vi fanno: hai fatto il preliminare? è firmato da utilizzatore e venditore? sei a posto, hai diritto alla provvigione. Mandagli la fattura e la richiesta di saldo in tempi brevi. Poi se vogliono si pagano l'avvocato e quant'altro necessario per buttar via un po' di denari ed alla fine ti dovran pagare.
 

immobilaffari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volete sapere che vuole scrivere il notaio sull'atto di rettifica?

Dichiara che c'è stato un errore materiale riguardo alla mediazione e che la fattura è stata erroneamente inserita in atto "nell'errato presupposto del notaio che si riferisse ad ALTRA POSIZIONE nel medesimo atto" .

Nell'Atto c'è scritto che la fattura n°...di euro....è per la mediazione svolta e che la parte dichiara di aver ricevuto.

Sulla fattura ,come descrizione , ho scritto: per mediazione svolta per vostro conto per acquisto immobile ...dati catastali....
PER L'acquisto di tale immobile avete designato LEASING....che è intervenuto in atto in qualità di parte acquirente/concedente e "Y" è divenuta parte utilizzatrice.

ALTRA POSIZIONE che vorrà dire ? e poi quando l'ha scritto il Notaio non sapeva cosa stesse scrivendo? e chi ha firmato non sapeva cosa stesse firmando?

Il Notaio ha convocato sia il Leasing che la venditrice per firmare questa rettifica .

Che ne pensate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto