RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io spero che un giorno la gente capisca che senxa esclusiva si parla di aria fritta. Chi non sara in gradi di farsela dare se ne stara a casa,cosi fa meno guai...e finalmente Sempronio parlera con chi ha il timone in mano. Rendiamoci conto che c e gente che va a vedere case che sono state vendute il giorno prima....ma cnhe la settimana se e per quello...Roba da dilettanti allo sbaraglio.
 

Mil

Membro Senior
Mil, come al solito stai andando fuori dal seminato e mentre gli altri rimangono nei limiti tu stai correndo verso l'essere bannato.
Quando capiremo il motivo di tutto l'astio che esprimi verso gli agenti immobiliari non sarà mai troppo tardi.....
è sano cinismo, dovuto al fatto che ritengo in generale che siano finiti da un pezzo i tempi in cui si può pensare di garantirsi cospicui compensi basati oggettivamente sul nulla o quasi, mentre la responsabilità di altre categorie di professionisti è decisamente maggiore.
In tutto questo sarà sempre troppo tardi quando capirai che ho amici Agenti Immobiliari schifati loro stessi da un sistema che altro non è se non un emergere, specie in realtà grandi, di truffaldini espedienti finalizzati alla sopravvivenza e che allontanano spaventosamente la fiducia verso tutto il vostro comparto. Ma tant'è...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
è sano cinismo, dovuto al fatto che ritengo in generale che siano finiti da un pezzo i tempi in cui si può pensare di garantirsi cospicui compensi basati oggettivamente sul nulla o quasi, mentre la responsabilità di altre categorie di professionisti è decisamente maggiore.
In tutto questo sarà sempre troppo tardi quando capirai che ho amici Agenti Immobiliari schifati loro stessi da un sistema che altro non è se non un emergere, specie in realtà grandi, di truffaldini espedienti finalizzati alla sopravvivenza e che allontanano spaventosamente la fiducia verso tutto il vostro comparto. Ma tant'è...
Parliamo della categoria .... sempre che tu ne abbia una :sorrisone: Vediamo come ti guadagni tu il tuo stipendio, forza mettiamoci al confronto. Ti offro una settimana nel mio ufficio, retribuita certo, e poi vediamo chi è il truffaldino, chi non ha responsabilità, e soprattutto vediamo se reggi i ritmi!
 

Mil

Membro Senior
Parliamo della categoria .... sempre che tu ne abbia una :sorrisone: Vediamo come ti guadagni tu il tuo stipendio, forza mettiamoci al confronto. Ti offro una settimana nel mio ufficio, retribuita certo, e poi vediamo chi è il truffaldino, chi non ha responsabilità, e soprattutto vediamo se reggi i ritmi!

solo se vieni tu a farti un giretto nel mio, di ambiente....:sorrisone:
 

Mil

Membro Senior
io non so di che ambiente parli onestamente, non sono ancora riuscita a capire di cosa di occupi,:occhi_al_cielo: a parte sparlare intendo :p(attività impegnativa ma non remunerativa:innocente:). :sorrisone:

allora sarà difficile che tu possa inserire in un database i clienti. Per questo sono arrabbiati con le agenzie, li chiamano per portarli al pascolo per monolocali quando avevano chiesto esplicitamente villette.:sorrisone:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto