Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
PatrickDB, mai saputo dei conti bancari aperti in Svizzera, nelle isole Cayman, in Lihtenstein ed altri paradisi dagli italiani?
Informati e ti sorprenderai della tua ignoranza (che ignori).
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il problema è creata dal Governo (deposito notarile). Hai dimenticato di questa parte?:occhi_al_cielo:
Che importa?
Lo stato Italiano legifera in materia di conti e nn fa l'attuazione. La banca che è una banca non lo sa?
Si sta parlando di conto corrente, non di frutta e verdura.

Tu devi pagare e ora non puoi pagare.
Come può la tua banca averti detto del conto del notaio senza verificare la legge vigente e se era praticabile? E non averti dato altre soluzioni?
Tu sei correntista, tu paghi per il tuo conto. Sei contento del servizio che ti hanno dato?
 
Ultima modifica:

PatrickDB

Membro Junior
Privato Cittadino
PatrickDB, mai saputo dei conti bancari aperti in Svizzera, nelle isole Cayman, in Lihtenstein ed altri paradisi dagli italiani?
Informati e ti sorprenderai della tua ignoranza (che ignori).

Ho un conto bancario Lussemburgo e l'ho declarato al fisco. Mi hanno mai demandato per delle spiegazione. Sapono quando io lo fa e lo declara che c'è una ragione che preferiscono non demandare per non creare dei problemi (per loro!).

Sono stuffo di questo governo, vengo in Italia perché ho pensato il governo sarà lontano di dove habito e non avrebbe a fare con loro. la mia (grande) colpa :rabbia:

Eh posso aggiungere immagini
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho un conto bancario Lussemburgo e l'ho declarato al fisco. Mi hanno mai demandato per delle spiegazione. Sapono quando io lo fa e lo declara che c'è una ragione che preferiscono non demandare per non creare dei problemi (per loro!).

Sono stuffo di questo governo, vengo in Italia perché ho pensato il governo sarà lontano di dove habito e non avrebbe a fare con loro. la mia (grande) colpa :rabbia:

Eh posso aggiungere immagini
Beh forse dovevi risolvere prima i problemi con le banche del tuo paese che non fanno pagare in italia.
Tanti stranieri acquistano e non perdono la caparra.
Tu no.

Se gli altri lo fanno, il problema non è l'Italia.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si, come ho detto già che ho ringraziato il mio banchiere personale per farlo come l'hanno fatto.
Cioè lo hai ringraziato perché ti ha permesso di non pagare?
Lo hai ringraziato perché così perderai i 5000€?

In Italia non funziona così, la gente che ha i soldi sul conto chiede spiegazioni alla banca perché vuole essere operativa. Dal notaio ci va per farsi riconoscere, non certo per discutere di conti correnti!!!
Se la banca non da le risposte richieste, cambia banca.
Se una banca non gli eroga un mutuo che fa? Aspetta che cambi idea?? Va dal notaio?
No, cambia istituto.
 
Ultima modifica:

PatrickDB

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma dai, vieni ed acquista in Italia. Il mare è stupendo, la pizza è ottima ed il mandolino suona sempre.
Si ma il governo è peggio e veramente non mi piace un sistema senza sicurezza.

E la ragione perché ho declarato il conto bancario in Lussemburgo e lo sapevanno.

Ho due possibilità quando devo fare qualcosa con un ufficiale : o mi demandano si sarà dei problemi o creano dei problemi e il mediatore ha a qualcosa a fare :risata:

Non mi piace un governemento che non crea la sicurezza.

Quando ho a fare con un ufficiale sappono che demando a loro amministrazione centrale. Alora devono essere securo de quale che fanno :disappunto: e fanno tanti errori applicando la legge :risata: e un giocco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto