Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ottima notiza, bene. Comunque vada, se riesci a chiudere ti togli un grosso peso. E dai retta all'avvocato: se chiudi così come dici lascia perdere cause e liti. E' solo un modo per eternare i problemi senza guadagnarci nulla. Aspettiamo l'esito finale!
 

rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
arieccoci!!il frazionamento è avvenuto, il mio appartamento è stato svincolato e ora mi hanno informato i proprietari che devono registrare questo frazionamento dal notaio(io nn lo sapevo!)..cmq hanno scelto il mio notaio per velocizzare le cose anche se ad oggi al mio notaio nn è pervenuto nulla..mah..continuo a fidarmi ma mi auguro che almeno per natale questi documenti siano consegnati al mio notaio..altrimenti..anno nuovo, casa nuova!!!
 

rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eccoci finalmente!!!abbiamo rogitato, non senza un ultimo intoppo trovato dal notaio, a mia tutela, e che è costato al venditore altri 1000 euro da versare al comune..e di cui l'agenzia, guarda caso e di nuovo, non era a conoscenza!!!meno male altrimenti avrei dovuto pagarli io!!!!cmq tutto ok..resta il fatto che non ho avuto una buona esperienza con l'agenzia di cui considero l'operato inutile, caro e presuntuoso..con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI AVVENTURA IN UNA COMPRAVENDITA DI DIFFIDARE DA AGENTI CHE VOGLIONO SUBITO I SOLDI E SE POSSIBILE TRATTATE DIRETTAMENTE CON IL VENDITORE CHE RISPARMIATE ALMENO 3000 EURO...e di questi tempi nn sono pokini!!!!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eccoci finalmente!!!abbiamo rogitato, non senza un ultimo intoppo trovato dal notaio, a mia tutela, e che è costato al venditore altri 1000 euro da versare al comune..e di cui l'agenzia, guarda caso e di nuovo, non era a conoscenza!!!meno male altrimenti avrei dovuto pagarli io!!!!cmq tutto ok..resta il fatto che non ho avuto una buona esperienza con l'agenzia di cui considero l'operato inutile, caro e presuntuoso..con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI AVVENTURA IN UNA COMPRAVENDITA DI DIFFIDARE DA AGENTI CHE VOGLIONO SUBITO I SOLDI E SE POSSIBILE TRATTATE DIRETTAMENTE CON IL VENDITORE CHE RISPARMIATE ALMENO 3000 EURO...e di questi tempi nn sono pokini!!!!

probabilmente ne risparmierai molti di piu la prossima volta. Nel frattempo ti pregherei di non scrivere in maiuscolo perchè, se hai dato una letta al regolamento, equivale ad urlare e qui siamo poveri, ma non ancora sordi.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto