ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Interpreto che la presenza delle correzioni anagrafiche abbia dato l'opportunità per l'inganno e che tale circostanza possa essere utile in sede di giudizio, ad integrazione di altre evidenze documentali e testimoniali.
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Interpreto che la presenza delle correzioni anagrafiche abbia dato l'opportunità per l'inganno e che tale circostanza possa essere utile in sede di giudizio, ad integrazione di altre evidenze documentali e testimoniali.
Anche io l ho capita cosi da come ha specificato . Poi
Mah, è proprio una di quelle situazioni in cui l'avvocato mi pare inutile e un dispendio in più.

L ho detto anche io che sarebbe da perseguire con accordo la conclusione della vendita, ma ti garantisco che quando subentra arroganza e furbizia , cosi come si desume a suo dire , le reazioni personali diventano di altra natura , e non biasimo, poichè quando tocca è diverso da giudicare da posizione terza, e l esplicazione della propria personalità è un diritto fondamentale, quello che cerco di far riflettere che si abbia contezza delle conseguenze , e se non vi sia una alternativa in tal senso senza compromettere la trattativa , magari gli fa tirare bene il collo per l incasso delle commissioni fino a fargli iscrivere la citazione e gli costerebbe ....per poi immediatamente saldare .... questa non è un incitazione ma solo un ipotetico esempio che scaturisce da chi è terzo , da inca.zz.ati questa lucidità e freddezza spesso viene meno..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto