Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo non posso spostare il mio rogito d'acquisto casa perchè è legato ad altri due rogiti ( quelli di coloro che mi vendono la casa che a loro volta ne devono vendere e acquistarne un'altra ) .. altrimenti l'avrei fatto..

allora mandi la messa in mora (15gg), se nn si presentano, trattieni la caparra e procedi come credi. I contratti e le caparre sono fatti apposta.
 
M

Misha

Ospite
Ccc1956 non avevo bisogno di ulteriori conferme da parte tua,
il lei purtroppo non mi è concesso, ti avevo già inquadrato...
Certo che quella di Granducato è una risposta come si deve, ma nel "cuore" di Alessia c'è la conclusione di questa diatriba... ogni lasciata è persa, buon pomeriggio...
 
A

Abakab

Ospite
questa e' una risposta come si deve.

Dai tranquilli ... diciamo che solo dopo il chiarimento di Alessiamega ci si è resi conto dell'effettiva situazione cosa che in precedenza dava adito a qualche perplessità .. ora siate sereni ..vado a bere un caffè .. chi viene??
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ccc1956 non avevo bisogno di ulteriori conferme da parte tua,
il lei purtroppo non mi è concesso, ti avevo già inquadrato...
Certo che quella di Granducato è una risposta come si deve, ma nel "cuore" di Alessia c'è la conclusione di questa diatriba... ogni lasciata è persa, buon pomeriggio...

meno male che gli Agenti Immobiliari con i quali di solito discuto non sono cosi' scortesi come te e poi io non voglio il Lei e nemmeno lo do. su un forum, poi................
poi non confondiamo Umberto granducato con te............................:sorrisone:
perche' lui migliora la categoria tu la peggiori.

Aggiunto dopo 2 minuti...

Dai tranquilli ... diciamo che solo dopo il chiarimento di Alessiamega ci si è resi conto dell'effettiva situazione cosa che in precedenza dava adito a qualche perplessità .. ora siate sereni ..vado a bere un caffè .. chi viene??

vero ma e' stata subito trattata poco gentilmente da qualche Agenti Immobiliari...............prima di parlare a vanvera e dare giudizi, meglio aspettare e leggere con calma le spiegazioni di chi chiede informazioni.
capisco che ci si possa stizzire...........................
 
M

Misha

Ospite
Quel 1956 pare soltanto un eufemismo...
Quando avrà finito di suonarsele e cantarsele, magari faccia un fischio... oltre a rileggersi meglio il post!
Con tutto il rispetto per Granducato, ho altre aspirazioni nella vita...
Stia bene...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
meno male che gli Agenti Immobiliari con i quali di solito discuto non sono cosi' scortesi come te e poi io non voglio il Lei e nemmeno lo do. su un forum, poi................
poi non confondiamo Umberto granducato con te............................
perche' lui migliora la categoria tu la peggiori.



Quel 1956 pare soltanto un eufemismo...
Quando avrà finito di suonarsele e cantarsele, magari faccia un fischio... oltre a rileggersi meglio il post!
Con tutto il rispetto per Granducato, ho altre aspirazioni nella vita...


Ringrazio ccc1956 x i complimenti, ma prego concludere qui il battibecco perchè piuttosto inutile ;)

...anche se sarebbe interessante sapere quali sono le mie aspirazioni nella vita.. :sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè non la smettete di punzecchiarvi ?

Almeno quando si scrive, bisognerebbe esercitare la pazienza, dal momento che si può rileggere ed eventualmente correggere.... Non credete ?
 

Maria.

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Mi spiace averla toccata "sul vivo" ...

figuriamoci, io mi faccio pagare all'atto dal notaio, quando, per forza di cose tutto è verificato e la riscossione della fattura è unicamente "formalità"...
non condivido il non pagare la mediazione, non condivido farla pesare solo da una parte.
Ci si mette d'accordo per una somma inferiore ma si paga.
Frequento poco questo forum, purtroppo, e quelle poche volte trovo sempre a sparlare degli agenti immobiliari. Tutti così cattivi e scorretti fuori dal mondo fatato di immobilio??? segnalateli alle camere di commercio di appartenenza, se abusivi ancora peggio, segnalateli. Se lavorano male, se sono disonesti. Fuori. Purtroppo si vive così, si urla, ci si offende, e poi ognuno torna nella propria tana a fare gli affari suoi.

Aggiunto dopo 1...

[ ..vado a bere un caffè .. chi viene??[/QUOTE]

IO!!!! eccomi! mezz'ora di pausa??? poi però devo lavorare... giura che non facciamo più tardi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto