yavanna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, torno su questo post giusto per chiarire alcune cose.
Ho acquistato casa, e nonostante io sia un acquirente di "basso lignaggio" tutto è andato liscio come l'olio: ho visto la casa, ci siamo accordati su prezzo equo per entrambi, i documenti erano in ordine, nel giro di 15 gg fatto compromesso con acconto (con cifra richiesta dal venditore e da me ritenuta congrua) e tra poco si rogita.
Ora, voi direte "E allora?"
E allora, vorrei solo chiarire che il fatto di sentirsi competenti (e non dubito che PyerSilvio lo sia ) non autorizza a giudicare con arroganza ed esprimere giudizi sprezzanti. Ci sono tanti modi per esprimere un pensiero o una posizione: perché farlo in maniera acida e supponente? Non depone a favore di chi lo fa e rischia di far apparire da evitare un'intera categoria, il che dispiace perché altre volte da voi ho avuto risposte esaustive e cortesi.
Mi si dirà che ognuno risponde come vuole, e se non mi piacciono i modi del forum posso anche non parteciparvi. Giusto anche questo.
Ringrazio comunque chi ha avuto la gentilezza di fornire informazioni in maniera chiara e professionale.
Con questo chiudo e auguro buona giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto