mikyvie75

Membro Junior
Professionista
Se quindi mi faranno pagare quello versato nella proposta quindi lo 0.50 % di 5000 €, per gli altri 15000 € che verranno incassati dopo 2 mesi non si paga nulla al momento della registarzione proposta ma al rogito?

Aggiunto dopo 2 minuti :

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:ho iniziato da poco l' attività e stò già fumando:shock::shock::shock::shock:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da noi: l' 0.50 sui 5.000€ e basta, (per il pagamento successivo basta una ricevuta, per loro quindi , sempre per loro, senza obbligo di registrazione):) quindi il pagamento al rogito per tutto il resto.
ripeto, visto che hai appena iniziato.. non fare brutta figura tu per colpa di altri... vai all'ade e chiedi cosa vogliono!
a.. ho visto che sei di Torino! se non erro li fanno come ti ha detto adesso il collega! ma chiedi cmq!
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Registri la proposta,la proposta diventa preliminare di compravendita quando questa è stata accettata dal venditore e presa visione dell'accettazione da parte del proponente! quindi va registrata!
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chiedeva se le faranno pagare sui 5.000 versati alla proposta, che prevede un pagamento successivo di 15.000 (dove farà solo una ricevuta perchè non fa altro preliminare) almeno.. io ho capito così!:occhi_al_cielo:... va be, risponderà lei... ora me ne vado! buona serata a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto