Ma questo avviene col preliminare non con una proposta, che io sappia. L'unica conseguenza è perdere l'assegno di cauzione se l'ha emesso. Che senta l'agenzia.
No avviene anche con la proposta che è di fatto un preliminare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma questo avviene col preliminare non con una proposta, che io sappia. L'unica conseguenza è perdere l'assegno di cauzione se l'ha emesso. Che senta l'agenzia.
non so se la risposta l'abbia soddisfatta e non se la prenda se la cosa neanche mi interessa, l'ho fatto solo perche' mi ha chiesto una spiegazione
che squallore....io piu' che piangere sinceramente non posso fare altro che ridere leggendo tali idiozie....comunque si e' capito che gli AI hanno un loro rappresentante che non e' AI....non li invidio visto il soggetto....Io in pace ci sto, non ho bisogno di andarci....anche perche' quello alterato non sembro io......Quindi in caso contrario, a suo parere, io avrei chiesto il doppio della caparra....oltre che rappresentante e' anche psicologo.....strano non ricordavo di conoscerla personalmente....mah...posso dire che proprio per persone come lei la professione di AI non e' ben vista
Gratis per sempre!