francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tra una decina d'anni (forse anche meno) ricordatevi del ragazzino di 26 anni presuntuoso che sosteneva che il metodo porta a porta è destinato a fallire.
Quando non riuscirete più ad ottenere benefici dalla ricerca porta a porta fra un pò di anni, ricordate che io l'avevo detto.
Cinque pagine e ancora non ti sei degnato di dirci quale altro mirabolante sistema hai in mente per rivoluzionare i metodi di acquisizione.Ci fidiamo sulla fiducia ......ma siamo curiosi.
A quale strategia stai pensando?



Ve lo giuro, semmai dovessi ricoprire una discreta posizione un giorno, e avere a che fare con qualche persona insolente come qualcuno che ha scritto qui, non mi farò scrupoli a lasciarla in mutande.
Una domanda ho fatto, UNA. E tutto quello che avete saputo fare è coalizzarvi per screditarmi. Vi dovreste vergognare.
Il rispetto che desideri per te è quello che tu dimostri in queste frasi gentili ?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Classico esempio di "millenials": comincio dall'alto e come nello spot della Fanta governo il mondo...
Giovane e convinto di sapere già tutto ,ma forse neanche tanto pratico di "nuove" tecnologie ,se si è iscritto al forum come agente immobiliare,mentre pare non esserlo ancora.
Un mix fantastico......

Però il livello di autostima è invidiabile....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi ricorda tanto un tizio che ho beccato in treno e che ha intrattenuto (loro malgrado) i 7 compagni di sventura con il suo progetto di far quattrini su youtube e di quanto fossero fetenti le banche che non gli aprivano linee di credito a sostegno "perchè sono strutture vecchie, che non si sono adeguate ai tempi".
quando, dopo non aver avuto risposta alla domanda "a che ti servono i fondi per un canale youtube? è gratuito" ho insistito: "ma almeno un business plan l'hai presentato?" ha cominciato a guardarmi in cagnesco.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il problema di fondo l'ho espresso post prima. Si riempiono la bocca della parola sacrifici ma di fatto l'unico sacrificio che fanno e' pensare perché a fare si suda. Esiste un modo per consegnare i volantini diverso dalla distribuzione mano mano? Certo che esiste. La tecnologia ci può aiutare. Nessuno dice che non c'è altro sistema ma è di supporto. Possiamo avere un aiuto ma la ricerca in zona i censimenti sono la nostra base. E lo so fa caldo fa freddo piove c'è vento ...
 

Federico26

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il rispetto è dovuto a prescindere. Questa è una delle prime cose che mi ritengo fortunato ad aver imparato fin da piccolo.
Chi la pensa diversamente non si lamenti se qualcuno gli urla o gli sputa in faccia, con insulti annessi. Perchè da che mondo è mondo il rispetto è dovuto a chiunque, anche allo sconosciuto che non è nessuno.
Da persone adulte e mature non mi sarei mai aspettato di sentir dire che il rispetto va guadagnato. Va bene che sono giovane ma chi la pensa così non ha proprio idea di come si campa a questo mondo, e pertanto lezioni non ne accetto.

Per quanto riguarda il metodo di acquisizione ho già detto che non posso arrivare io a rivoluzionare tutto se non ho idea di come funziona il mestiere. Avrebbe dovuto farlo un agente con esperienza pluriennale.
Poi sulle accuse di non voler fare sacrifici e limitarsi a pensare non sto neanche a discutere perchè mi sembra ridicolo sprecare tempo su questione del genere.
I soldi non li muovono quelli che faticano. Prima di intraprendere qualunque azione si aziona il cervello, pure per bere un bicchiere d'acqua.

E quanto a quello di youtube, non basta aprire un canale per realizzare visite e fare soldi. C'è gente che investe denaro sul proprio canale, ma giustamente l'ignoranza delle vecchie generazioni è tale da non prendere in considerazione questi dettagli.
Pertanto il ragazzo aveva ragione eccome lamentandosi che la banca non gli faceva il prestito. Ma star qui a spiegare a chi non capisce una mazza dei nuovi business che non è solo l'imprenditore a dover avere diritto ad un prestito per il suo progetto è fiato sprecato.

Fatemi tutti la cortesia di smettere di rispondermi perchè mi sono stancato di perdere tempo rispondendo alla marea di ****** che dite.

E ci tengo a precisare che io non mi sento di sapere tutto. Siete voi che mi avete interpretato male. Io ho solo espresso un parere sulla vendita porta a porta.
Non mi sembra di aver disperso verità assolute.
E un ragazzo di 26 anni può sicuramente avere una mente più brillante e anche più esperta di un 40enne. Chi non ammette questo particolare non è degno di confrontarsi con me.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il rispetto è dovuto a prescindere. Questa è una delle prime cose che mi ritengo fortunato ad aver imparato fin da piccolo.
Chi la pensa diversamente non si lamenti se qualcuno gli urla o gli sputa in faccia, con insulti annessi. Perchè da che mondo è mondo il rispetto è dovuto a chiunque, anche allo sconosciuto che non è nessuno.
Da persone adulte e mature non mi sarei mai aspettato di sentir dire che il rispetto va guadagnato. Va bene che sono giovane ma chi la pensa così non ha proprio idea di come si campa a questo mondo, e pertanto lezioni non ne accetto.

Per quanto riguarda il metodo di acquisizione ho già detto che non posso arrivare io a rivoluzionare tutto se non ho idea di come funziona il mestiere. Avrebbe dovuto farlo un agente con esperienza pluriennale.
Poi sulle accuse di non voler fare sacrifici e limitarsi a pensare non sto neanche a discutere perchè mi sembra ridicolo sprecare tempo su questione del genere.
I soldi non li muovono quelli che faticano. Prima di intraprendere qualunque azione si aziona il cervello, pure per bere un bicchiere d'acqua.

E quanto a quello di youtube, non basta aprire un canale per realizzare visite e fare soldi. C'è gente che investe denaro sul proprio canale, ma giustamente l'ignoranza delle vecchie generazioni è tale da non prendere in considerazione questi dettagli.
Pertanto il ragazzo aveva ragione eccome lamentandosi che la banca non gli faceva il prestito. Ma star qui a spiegare a chi non capisce una mazza dei nuovi business che non è solo l'imprenditore a dover avere diritto ad un prestito per il suo progetto è fiato sprecato.

Fatemi tutti la cortesia di smettere di rispondermi perchè mi sono stancato di perdere tempo rispondendo alla marea di ****** che dite.

E ci tengo a precisare che io non mi sento di sapere tutto. Siete voi che mi avete interpretato male. Io ho solo espresso un parere sulla vendita porta a porta.
Non mi sembra di aver disperso verità assolute.
E un ragazzo di 26 anni può sicuramente avere una mente più brillante e anche più esperta di un 40enne. Chi non ammette questo particolare non è degno di confrontarsi con me.
una delle prime regole della comunicazione che dovresti imparare è che se chi ascolta fraintende, significa che ti sei spiegato male.........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto