La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.

La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.
Senza autolesionismo/maso che gusto c'è?:wall:
Ecco perchè vendono ed ecco perchè nessuno ti ha detto niente......

Assurdo comunque. Ti pare che non fai sapere niente??? Questa è una variazione importante che per correttezza (se esiste ancora) doveva essermi comunicata.

Assurdo comunque. Ti pare che non fai sapere niente??? Questa è una variazione importante che per correttezza (se esiste ancora) doveva essermi comunicata.
Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
(p.s. Visto che non avevo poi tutti i torti?)

Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
Fatti pagare la consulenza cosi potrai investire in una sfera di cristallo con il wifi

Non è un difetto dell'appartamento ma incide pesantemente su di esso! In primis non lo voglio più acquistare e meno male che ho fatto aggiungere la clausola secondo cui mi è sufficiente comunicare che non ho accesso al mutuo per bloccare la compravendita e avere la restituzione dell'assegno. Poi questa variazione mi doveva essere comunicata, c'è il rischio per la salute oltre che l'enorme svalutazione dell'immobile. Ma chi se lo compra più???

Se è Wind non dura ..... Se fosse stata Vodafone capisco ma Wind tempo sei mesi e la tolgono.
Sto sdrammatizzando. Hai ragione c'è stata un pochino di leggerezza ora però fai le cose per bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro